Categorie

BLOG

PATCH RICAMATO INFERMIERE (3 X 8 CM)
  • PATCH RICAMATO INFERMIERE (3 X 8 CM)

PATCH RICAMATO INFERMIERE (3 X 8 CM)

4,00 €
Tasse incluse

PATCH RICAMATO INFERMIERE (3 X 8 CM)

Quantità
Disponibile in negozio (Spedito in 24/48 Ore)

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

Patch infermiere

Il nostro PATCH RICAMATO INFERMIERE (dimensioni 3 x 8 cm) è un must-have per tutti gli infermieri che desiderano mostrare con orgoglio la loro professione. Realizzato con tessuti di alta qualità e cuciture precise, questo patch è resistente e durevole.

Il design del patch presenta il classico simbolo dell'infermiere, il caduceo, con dettagli ricamati di alta qualità che rendono il patch davvero unico. I colori vivaci e brillanti donano al patch un aspetto accattivante, che non passerà inosservato.

Le dimensioni compatte del patch lo rendono ideale per essere applicato su una varietà di superfici, come gilet, cappotti, borse e zaini. Inoltre, il suo formato lo rende perfetto per essere usato come decorazione su cappelli, berretti e cappellini.

Questo patch è perfetto sia per gli infermieri professionisti che per gli studenti di infermieristica. Indossarlo sul tuo abbigliamento da lavoro o personale mostrerà il tuo impegno verso la professione e il tuo orgoglio nel far parte della comunità infermieristica.

Aggiungi un tocco di stile e professionalità al tuo abbigliamento con il nostro PATCH RICAMATO INFERMIERE. Acquistalo oggi stesso e mostraci il tuo amore per la professione infermieristica!

  • Scritta: 118
  • Tipo: Patch
  • Dimensioni 3 cm x 8cm

ETIC003LAV
22 Articoli

Potrebbe anche piacerti