Categorie

BLOG

SCARPE DA LAVORO SPARCO MODELLO CUP ALBERT

67,00 €
Tasse incluse

SCARPE CUP ALBERT S1P SRC

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Le scarpe da lavoro Sparco modello Cup Albert sono un'eccellente scelta per coloro che cercano calzature resistenti e confortevoli per l'ambiente lavorativo. Queste scarpe sono state progettate con grande attenzione ai dettagli per garantire la massima protezione e durata.

Realizzate con materiali di alta qualità, le scarpe da lavoro Sparco modello Cup Albert offrono una robusta tomaia in pelle sintetica, che è resistente all'usura e alle abrasioni. Questa tomaia offre anche una buona traspirabilità, mantenendo i piedi freschi e asciutti anche durante le lunghe giornate di lavoro.

La suola in gomma antiscivolo di queste scarpe da lavoro offre una trazione eccezionale su diverse superfici, garantendo stabilità e sicurezza durante i movimenti. Inoltre, la suola è progettata per assorbire gli urti e ridurre l'affaticamento dei piedi, offrendo un comfort ottimale anche dopo molte ore di utilizzo.

Le scarpe da lavoro Sparco modello Cup Albert sono dotate di una punta rinforzata per proteggere i piedi da eventuali impatti e urti accidentali. Inoltre, sono dotate di una soletta interna ammortizzante che offre un supporto extra all'arco plantare e riduce lo stress sui piedi e sulle gambe.

Queste scarpe da lavoro sono ideali per una vasta gamma di professionisti, come operai, tecnici, idraulici e artigiani, che richiedono calzature che offrano protezione, comfort e durata. Le scarpe da lavoro Sparco modello Cup Albert sono una scelta affidabile per coloro che cercano un prodotto di qualità che possa resistere alle sfide quotidiane sul luogo di lavoro.

Caratteristiche:

Calzatura di sicurezza bassa S1-P ultraleggera in tessuto jacquard traspirante e rinforzo spalmato sulla punta, ideale per uso indoor. CERTIFICAZIONE: S1P - SRC PUNTALE: in composito resistente a 200J SOTTOPIEDE: anti-perforazione in fibra tessile SUOLA: incollata in EVA-GOMMA con assorbimento di energia sul tallone SOLETTA REMOVIBILE: antistatica in PU con termoformatura ergonomica FODERA INTERNA: in Mesh traspirante TOMAIA: in tessuto jacquard ultra-traspirante con rinforzo spalmato sulla punta

07526
1 Articoli

Potrebbe anche piacerti