Categorie

BLOG

SCARPE U-POWER MODELLO SHANGHAI
  • SCARPE U-POWER MODELLO SHANGHAI

SCARPE ANTINFORRTUNISTICHE U-POWER MODELLO SHANGHAI

63,50 €
Tasse incluse

Calzatura U-power SHANGHAI

Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Le scarpe antinfortunistiche U-Power modello Shanghai sono il perfetto connubio tra comfort, stile e sicurezza. Progettate per coloro che lavorano in ambienti ad alto rischio, queste calzature garantiscono una protezione ottimale senza compromettere il benessere del piede.

Le scarpe Shanghai sono realizzate con materiali di alta qualità e resistenza, come la pelle scamosciata e il tessuto tecnico traspirante. Questa combinazione permette una perfetta traspirazione del piede, evitando la sudorazione e mantenendo una sensazione di freschezza anche durante le giornate di lavoro più intense.

La suola delle scarpe antinfortunistiche U-Power è realizzata in gomma antiscivolo, che offre una presa salda su qualsiasi tipo di superficie. Inoltre, la suola è resistente all'abrasione, garantendo una lunga durata nel tempo.

La protezione degli arti inferiori è assicurata grazie alla punta in acciaio, che protegge il piede da cadute di oggetti pesanti o da urti accidentali. Inoltre, la suola intermedia antiperforazione previene la penetrazione di oggetti affilati, fornendo una protezione completa anche nelle situazioni più pericolose.

Oltre alla sicurezza, le scarpe antinfortunistiche U-Power modello Shanghai si distinguono per il loro design moderno ed elegante. Disponibili in diverse varianti di colore, queste calzature si adattano perfettamente a qualsiasi uniforme o outfit da lavoro.

Infine, grazie alla tecnologia avanzata applicata nella loro realizzazione, le scarpe Shanghai offrono un comfort superiore. La sagomatura anatomica e l'ammortizzazione integrata garantiscono una calzata confortevole e riducono l'affaticamento del piede anche dopo ore di utilizzo.

In conclusione, le scarpe antinfortunistiche U-Power modello Shanghai sono la scelta ideale per coloro che desiderano coniugare sicurezza, comfort e stile. Scegliere queste calzature significa investire nella propria protezione e nel proprio benessere, senza rinunciare alla moda.

Caratteristiche:

  • Scarpe antinfortunistiche basse,
  • leggere e comode U-Power della linea Red Industry,
  • con tomaia in Nylon ultra traspirante e microfibra MATRIX altamente resistente all’abrasione,
  • puntale AirToe Composite,
  • antiperforazione e suola PU/PU, antiabrasione,
  • antiolio,
  • antiscivolo e antistatico.
  • Coprisottopiede Antifatica WOW2. S1P SRC ESD
RI21226
2 Articoli