Categorie

BLOG

Brand Isacco

Comment: 0 Hit: 1865

Scopri i nostri fornitori...

Abbigliamento professionale Isacco

Isacco, da più di vent’anni, è specializzato nel campo dell’abbigliamento professionale: dai camici sanitari ai grembiuli bar, Isacco risponde alle esigenze di ciascun campo lavorativo, offrendo sempre la massima praticità e vestibilità!

Lavorare richiede impegno e concentrazione, ma queste due caratteristiche non sono sufficienti: anche l’abbigliamento professionale è fondamentale per poter essere performanti al 100%!

Ecco perché Isacco ti offre tutto il necessario per poter lavorare sempre al meglio: dall’abbigliamento cucina ai camici estetiste, qui troverai solo le migliori divise da lavoro in circolazione!

L’abbigliamento professionale di Isacco è realizzato in materiali morbidi e traspiranti, assicurandoti il massimo comfort, anche durante le giornate più faticose.

Sul nostro sito troverai un’ampia scelta di abbigliamento professionale dedicato sia agli uomini che alle donne: Isacco sa bene che la vestibilità di una giacca cuoco non è adatta alle forme del corpo femminile, e proprio per questo motivo, ha deciso di ampliare la propria proposta, creando dei capi che calzino perfettamente anche sulle silhouette più delicate.

Inoltre Isacco ti propone una vasta gamma di taglie, arrivando fino all’extralarge, per permetterti di lavorare nelle migliori condizioni possibili, senza costringerti in grembiuli da cucina troppo stretti.

Isacco non pensa solo agli adulti, ma anche ai piccoli che iniziano a “lavorare” tra i banchi di scuola: una vasta gamma di grembiuli scuola coloreranno le loro giornate all’insegna di pastelli e tempere.

L’abbigliamento professionale di Isacco è realizzato in tessuti antimacchia e facili da lavare, assicurandoti il massimo della praticità, anche fuori dall’orario di lavoro.

Scegliendo Isacco, ti affiderai alle mani esperte di chi si occupa di produzione di abbigliamento professionale da più di vent’anni.

Grazie a Isacco lavorare non è mai stato così piacevole!

Comments

Leave your comment