Categorie

BLOG

SCARPE DIADORA UTILITY MODELLO RUN NET AIRBOX MID
  • SCARPE DIADORA UTILITY MODELLO RUN NET AIRBOX MID

SCARPE DIADORA UTILITY MODELLO RUN NET AIRBOX MID

116,00 €
Tasse incluse

SCARPE DIADORA UTILITY MODELLO RUN NET AIRBOX MID S3 SRC

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

Descrizione prodotti:

Le scarpe Diadora Utility modello Run Net Airbox Mid sono una scelta perfetta per coloro che cercano calzature di alta qualità, confortevoli e adatte a molteplici ambienti di lavoro.

Queste scarpe sono realizzate con cura utilizzando materiali di alta qualità per garantire durata e resistenza. La tomaia, realizzata in tessuto traspirante, permette ai piedi di respirare durante l'utilizzo, prevenendo la sudorazione e mantenendo il comfort anche durante le lunghe giornate lavorative.

La suola in gomma antiscivolo offre una trazione eccellente su diverse superfici, garantendo stabilità e sicurezza durante la camminata. Inoltre, la suola intermedia in EVA assorbe gli urti e riduce l'affaticamento delle gambe, offrendo un comfort ottimale anche dopo molte ore di utilizzo.

Le scarpe Diadora Utility modello Run Net Airbox Mid sono dotate di una punta rinforzata per proteggere i piedi da eventuali urti o cadute di oggetti pesanti. Inoltre, la presenza di una soletta amovibile permette di personalizzare l'ammortizzazione e l'aderenza in base alle proprie esigenze.

Questo modello presenta un design moderno e accattivante, perfetto per essere indossato anche al di fuori dell'ambiente di lavoro. Le scarpe Diadora Utility modello Run Net Airbox Mid rappresentano quindi una scelta ideale per chi desidera coniugare stile e funzionalità senza compromessi.

701.176223
1 Articoli

Potrebbe anche piacerti