Categorie

BLOG

Scarpe Diadora RUN MID S3 SRC ESD
  • Scarpe Diadora RUN MID S3 SRC ESD
  • Scarpe Diadora RUN MID S3 SRC ESD

SCARPE DIADORA UTILITY MODELLO RUN MID

99,00 €
Tasse incluse

Scarpe antinfortunistiche Diadora RUN II HI S3 SRC ESD Nere

Colore
Misura
Quantità
Disponibile in negozio (Spedito in 24/48 Ore)

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

Descrizione prodotto:

Le scarpe Diadora Utility modello Run Mid sono un'ottima scelta per chi desidera un paio di calzature comode e resistenti per il lavoro o per attività all'aperto. Queste scarpe da lavoro sono realizzate con materiali di alta qualità, garantendo una durata nel tempo e una resistenza all'usura.

Il modello Run Mid presenta un design moderno e accattivante, con una tomaia in tessuto sintetico traspirante che permette al piede di respirare durante l'utilizzo. La chiusura con lacci garantisce una calzata sicura e regolabile, adattandosi al piede di ogni utente.

Queste scarpe sono dotate di una suola antiscivolo in gomma, che offre una trazione eccellente su diverse superfici, sia asciutte che bagnate. Inoltre, la suola è resistente agli oli e agli idrocarburi, rendendole ideali per lavorare in ambienti industriali o per attività all'aperto su terreni accidentati.

Le scarpe Diadora Utility modello Run Mid sono progettate pensando alla sicurezza dell'utente. Infatti, dispongono di una punta in alluminio che offre una protezione extra contro gli urti e gli impatti, evitando lesioni e garantendo la conformità alle norme di sicurezza sul lavoro.

Queste scarpe sono adatte per una varietà di settori, come l'edilizia, la logistica, l'industria, il giardinaggio e molte altre attività che richiedono un calzature robuste e sicure.

Se stai cercando un paio di scarpe da lavoro di alta qualità, confortevoli e sicure, le scarpe Diadora Utility modello Run Mid sono la scelta ideale. Acquista ora le tue nuove scarpe di sicurezza e goditi il massimo comfort e protezione durante le tue attività lavorative o outdoor.

  • Calzatura alta S3 in Nubuck Pull Up idrorepellente,
  • puntale in acciaio 200J.
  • Calzata 10. K SOLE,
  • fodera in Air Mesh,
  • plantare estraibile traspirante con carboni attivi.
  • ESD.
701.175304
3 Articoli

Potrebbe anche piacerti