Categorie

BLOG

SCARPA DA LAVORO U-POWER MODELLO DENVER ESD S1P SRC RI21086
  • SCARPA DA LAVORO U-POWER MODELLO DENVER ESD S1P SRC RI21086

SCARPA DA LAVORO U-POWER MODELLO DENVER

63,00 €
Tasse incluse

U-POWER DENVER ESD S1P SRC

Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

Descrizione prodotto:

La scarpa da lavoro U-Power modello Denver è la soluzione ideale per chi cerca un mix perfetto tra comfort, sicurezza e stile. Questo articolo è stato progettato pensando alle esigenze dei lavoratori che richiedono una calzatura resistente e protettiva, senza rinunciare alla comodità durante la giornata lavorativa.

La scarpa Denver è realizzata con materiali di alta qualità, garantendo la massima durata nel tempo. La tomaia è realizzata in pelle di prima qualità, che offre una sensazione di morbidezza e flessibilità, permettendo al piede di muoversi naturalmente. Inoltre, la pelle è resistente all'usura, proteggendo il piede dagli agenti esterni e dagli eventuali urti.

La suola è realizzata in gomma antiscivolo, che assicura una presa salda e stabile su qualsiasi tipo di superficie. Questo è particolarmente importante per i lavoratori che affrontano terreni scivolosi o accidentati, garantendo un ulteriore livello di sicurezza.

La scarpa Denver è dotata di una punta in acciaio, che offre una protezione extra per il piede da eventuali impatti o cadute di oggetti pesanti. Questo rende il modello adatto a chi lavora in settori ad alto rischio come l'edilizia, l'industria o il settore logistico.

Il comfort è una delle caratteristiche distintive di questa scarpa. La soletta interna è imbottita e ammortizzata, garantendo una sensazione di morbidezza e supporto durante tutto il giorno. Inoltre, il design ergonomico si adatta perfettamente alla forma del piede, offrendo una calzata confortevole e aderente.

Il modello Denver è disponibile in diverse taglie e presenta un design moderno e accattivante, che si adatta a qualsiasi stile di abbigliamento professionale. La sua combinazione di funzionalità e estetica lo rende una scelta ideale per chi cerca una scarpa da lavoro versatile e di qualità.

In conclusione, la scarpa da lavoro U-Power modello Denver è un prodotto di alta qualità che offre una combinazione perfetta di comfort, sicurezza e stile. Realizzata con materiali resistenti, dotata di suola antiscivolo e punta in acciaio, questa scarpa è ideale per i lavoratori che necessitano di una protezione adeguata senza rinunciare al comfort. Scegli la scarpa Denver per affrontare la tua giornata lavorativa con sicurezza e stile.

RI21086
1 Articolo

Potrebbe anche piacerti