Categorie

BLOG

SCARPE DA LAVORO ISSALINE MODELLO EXTREME

76,00 €
Tasse incluse

SCARPE DA LAVORO ISSALINE MODELLO  EXTREME

Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

Descrizione del prodotto per SCARPE DA LAVORO ISSALINE MODELLO EXTREME:

Le SCARPE DA LAVORO ISSALINE MODELLO EXTREME sono la scelta perfetta per tutti coloro che cercano un calzature resistenti e affidabili per affrontare le sfide del lavoro quotidiano.

Realizzate con materiali di alta qualità e una meticolosa attenzione ai dettagli, queste scarpe da lavoro offrono una combinazione unica di comfort, durata e stile. Ideali per una vasta gamma di settori, dalle costruzioni all'industria, queste scarpe sono progettate per soddisfare le esigenze dei professionisti più esigenti.

La tomaia delle SCARPE DA LAVORO ISSALINE MODELLO EXTREME è realizzata in pelle sintetica resistente all'acqua, che offre una protezione ottimale contro gli agenti atmosferici e gli urti. La suola in gomma antiscivolo fornisce una trazione eccezionale su superfici diverse, riducendo al minimo il rischio di scivolamenti e cadute.

L'interno delle scarpe è imbottito per garantire un comfort duraturo anche durante le lunghe giornate di lavoro. La soletta interna ammortizzata offre supporto e stabilità, riducendo l'affaticamento e prevenendo il dolore ai piedi.

Le SCARPE DA LAVORO ISSALINE MODELLO EXTREME presentano anche una punta rinforzata per una maggiore protezione contro gli impatti e una chiusura regolabile per una vestibilità personalizzabile. Inoltre, sono dotate di una fodera traspirante che mantiene i piedi freschi e asciutti anche nelle condizioni più impegnative.

Affidabili, resistenti e con un design moderno, le SCARPE DA LAVORO ISSALINE MODELLO EXTREME sono l'investimento ideale per coloro che cercano calzature da lavoro di alta qualità. Aggiungi un tocco di stile alla tua attrezzatura da lavoro e affronta ogni sfida con fiducia e sicurezza. Acquista oggi stesso le SCARPE DA LAVORO ISSALINE MODELLO EXTREME e scopri la differenza che possono fare per te.:

METAL FREE

TOMAIA: alta in mesh idrorepellente e traspirante con spunterbo antiabrasione
PUNTALE: fibra di vetro
LAMINA ANTIPERFORAZIONE: tessile
SUOLA: PU bidensità antiscivolo
SOLETTA: tessile comfort foam system
SHK SYSTEM: cambrione in nylon/pu stabilizzante
TAGLIE: 36-48
COLORE: grigio/nero con inserti arancioni

SHK SYSTEM: cambrione in nylon affogato nella parte posteriore della calzatura con effetto stabilizzante della postura e controllo del corretto punto di flessione della suola.

46305
1 Articoli

Potrebbe anche piacerti