Categorie

BLOG

SCARPE ANTINFORTUNISTICHE U-POWER MODELLO
  • SCARPE ANTINFORTUNISTICHE U-POWER MODELLO

SCARPE ANTINFORTUNISTICHE U-POWER MODELLO EGON

99,80 €
Tasse incluse

SCARPE ANTINFORTUNISTICHE U-POWER MODELLO EGON

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Le scarpe antinfortunistiche U-Power modello EGON  sono la soluzione ideale per chi lavora in ambienti ad alto rischio e necessita di una protezione affidabile per i piedi. Queste scarpe sono state progettate con attenzione ai dettagli per garantire un elevato livello di sicurezza e comfort.

Il modello EGONe è realizzato con materiali di alta qualità, come la pelle scamosciata e la rete traspirante, che assicurano una resistenza duratura e una buona traspirabilità. Questo permette ai piedi di rimanere freschi e asciutti anche durante le giornate di lavoro più intense.

La suola delle scarpe EGON è dotata di una tecnologia avanzata che offre un'ottima aderenza su diverse superfici, riducendo così il rischio di scivolamenti e cadute. Inoltre, la suola è resistente agli oli e agli idrocarburi, garantendo una maggiore stabilità e sicurezza sul lavoro.

La protezione antinfortunistica è fornita da una punta in acciaio resistente agli urti, che protegge i piedi da eventuali impatti o cadute di oggetti pesanti. Inoltre, la suola intermedia antiperforazione impedisce la penetrazione di oggetti appuntiti, come chiodi o vetri, garantendo una protezione completa per i piedi.

Oltre alla sicurezza, le scarpe EGON offrono anche un comfort ottimale per tutta la giornata. La soletta interna ammortizzante assorbe gli urti e riduce la fatica, permettendo di svolgere le attività lavorative in modo più confortevole. Inoltre, il design ergonomico e la calzata anatomica delle scarpe assicurano una vestibilità perfetta e una sensazione di leggerezza ai piedi.

Le scarpe antinfortunistiche U-Power modello EGON sono adatte a una vasta gamma di settori, come l'edilizia, l'industria manifatturiera, la logistica e molti altri. Sono disponibili in diverse taglie per soddisfare le esigenze di ogni lavoratore. Indossare queste scarpe significa investire nella propria sicurezza sul lavoro, senza compromettere il comfort e lo stile.

RN20016
2 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
8033546520284

Potrebbe anche piacerti