Categorie

BLOG

SCARPONCINO ALTO TREKKING GRISPORT MODELLO DAKAR
  • SCARPONCINO ALTO TREKKING GRISPORT MODELLO DAKAR

SCARPONCINO ALTO TREKKING GRISPORT MODELLO DAKAR

84,00 €
Tasse incluse

SCARPONCINO ALTO DAKAR

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Il nostro scarpone alto da trekking Grisport modello Dakar è il partner perfetto per gli appassionati di attività all'aria aperta e per i professionisti che lavorano in ambienti impegnativi. Questo prodotto è stato appositamente progettato per offrire comfort, sicurezza e durata durante le tue avventure.

Il Dakar presenta una robusta tomaia in pelle scamosciata di alta qualità, che offre una protezione ottimale contro gli agenti atmosferici e l'usura. La pelle scamosciata è anche molto resistente e facile da pulire, garantendo una lunga durata nel tempo.

La fodera interna è realizzata in materiale traspirante, che assicura una buona ventilazione e mantiene i piedi asciutti anche durante le attività più intense. Inoltre, la fodera è imbottita per un comfort extra e per prevenire eventuali lesioni o abrasioni.

La suola del Dakar è realizzata in gomma antiscivolo, che offre una presa eccellente su una varietà di superfici, compresi terreni accidentati e scivolosi. Questa suola è anche resistente all'olio e agli acidi, fornendo una sicurezza extra per coloro che lavorano in ambienti pericolosi.

La protezione degli arti è garantita grazie alla punta rinforzata e alla suola antiperforazione, che previene eventuali danni causati da oggetti appuntiti o pericolosi presenti sul terreno.

Il Dakar è dotato di un sistema di allacciatura rapida, che permette di regolare facilmente la calzata in base alle tue esigenze. Inoltre, presenta una linguetta imbottita che riduce la pressione sul collo del piede e dona un ulteriore comfort.

Questo scarpone è adatto per una vasta gamma di attività all'aperto, come escursioni in montagna, campeggio, caccia o anche per i lavoratori che necessitano di una calzatura resistente e protettiva.

Affidabile, resistente e confortevole, il nostro scarpone alto da trekking Grisport modello Dakar è la scelta ideale per chi cerca una calzatura da lavoro di alta qualità. Investi nella tua sicurezza e nel tuo comfort con questo prodotto affidabile e di lunga durata.

73148CD12E
1 Articolo

Potrebbe anche piacerti