Categorie

BLOG

SCARPA ALTA GRISPORT MODELLO POSEIDON
  • SCARPA ALTA GRISPORT MODELLO POSEIDON

SCARPA ALTA GRISPORT MODELLO POSEIDON

169,50 €
Tasse incluse

SCARPA ALTA GRISPORT MODELLO POSEIDON

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

DESCRIZIONE PRODOTTO:

La scarpa alta Grisport modello Poseidon è un'opzione ideale per gli amanti dell'avventura e dell'escursionismo. Questa scarpa è stata progettata con cura per garantire comfort, durata e prestazioni ottimali in ogni situazione.

La tomaia è realizzata in pelle resistente e materiale sintetico, che offre una protezione affidabile contro gli agenti atmosferici e una durata nel tempo. La fodera interna è morbida e traspirante, mantenendo i piedi freschi e asciutti anche durante le attività più intense.

La suola in gomma Vibram è rinomata per la sua aderenza eccezionale su terreni accidentati e scivolosi, offrendo stabilità e sicurezza in ogni passo. Inoltre, la suola è resistente all'abrasione, assicurando che la scarpa mantenga la sua forma e le sue prestazioni per un lungo periodo.

La scarpa alta Grisport modello Poseidon è dotata di un sistema di allacciatura rapida, che consente di regolare facilmente la calzata in base alle proprie preferenze. Inoltre, presenta una linguetta imbottita e un collo alto per un maggiore comfort e protezione della caviglia.

Questa scarpa è adatta a molteplici attività all'aperto, come escursioni, camminate in montagna o semplicemente per un uso quotidiano in città. Grazie al suo design moderno e alla sua versatilità, la scarpa alta Grisport modello Poseidon si adatta perfettamente a qualsiasi stile e outfit.

In conclusione, se stai cercando una scarpa affidabile, resistente e performante per le tue avventure all'aria aperta, la scarpa alta Grisport modello Poseidon è la scelta ideale. Affidati alla qualità e all'esperienza di Grisport per affrontare ogni sfida con stile e comodità.

Caratteristiche:


Tomaia: DAKAR – Pelle oliata di bovino
Categoria: S3 HRO HI CI WR SRC
Suola: Gomma Vibram
Intersuola: Poliuretano Espanso (PU)
Lamina: non metallica
Puntale: Fibra di vetro
Fodera: Gore-Tex
Normativa: EN ISO 20345:2011 – UNI EN ISO 20345:2012

SC465
1 Articoli

Potrebbe anche piacerti