Categorie

BLOG

SCARPONCINO GRISPORT MODELLO GRITEX MARRONE
  • SCARPONCINO GRISPORT MODELLO GRITEX MARRONE

SCARPONCINO GRISPORT MODELLO GRITEX MARRONE

59,50 €
Tasse incluse

SCARPONCINO GRISPORT MODELLO GRITEX MARRONE

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

Descrizione prodotto:

Lo scarpone Grisport modello Gritex marrone è una scelta ideale per gli amanti dell'avventura all'aria aperta. Progettato e realizzato con la massima attenzione ai dettagli, questo scarpone combina stile e funzionalità per offrire una performance eccezionale su ogni terreno.

Il Gritex marrone è realizzato con materiali di alta qualità per garantire durata e resistenza. La tomaia è realizzata in pelle scamosciata marrone, che offre una protezione ottimale contro gli agenti atmosferici e una sensazione di comfort. La fodera interna in membrana Gritex assicura una perfetta impermeabilità, mantenendo i tuoi piedi asciutti anche nelle condizioni più avverse.

Con una suola in gomma resistente, questo scarpone offre un'eccellente trazione su ogni tipo di terreno. La suola è progettata per adattarsi alle diverse superfici, offrendo stabilità e sicurezza durante le tue avventure all'aperto. Inoltre, la suola è resistente all'abrasione, garantendo una lunga durata nel tempo.

Il Gritex marrone è dotato di un sistema di allacciatura rapida, che consente una calzata personalizzata e sicura. Questo sistema permette di regolare facilmente la tensione delle stringhe, offrendo un comfort ottimale durante l'utilizzo.

Con il suo design moderno e accattivante, lo scarpone Grisport modello Gritex marrone è adatto a tutte le attività all'aperto, come escursioni, trekking o semplicemente per una passeggiata nel bosco. Grazie alla sua combinazione di stile e funzionalità, questo scarpone è un'ottima scelta per gli appassionati di outdoor che desiderano un prodotto di qualità superiore.

Aggiungi il Gritex marrone al tuo guardaroba e preparati ad affrontare ogni avventura all'aria aperta con stile e sicurezza.

Scarponcino Trekking leggero e flessibile, adatto in ogni stagione con tomaia in pregiata Vera Pelle ingrassata marrone di prima qualità e resistente cordura traspirante. Dotato del Support System per la protezione della caviglia.

CARATTERISTICHE

- Membrana Gritex che offre una maggiore protezione dall’acqua e dal freddo

- Collarino e soffietto imbottiti per il massimo comfort

- Soletta anatomica estraibile

- Suola antiscivolo e ammortizzante in poliuretano

- Peso 495 g (1/2 paio misura 41)

SC300
2 Articoli

Potrebbe anche piacerti