Categorie

BLOG

PILE DA LAVORO JRC MIDELLO MALMO VERDE MILITARE
  • PILE DA LAVORO JRC MIDELLO MALMO VERDE MILITARE

PILE DA LAVORO JRC MODELLO MALMO VERDE MILITARE

14,00 €
Tasse incluse

PILE DA LAVORO MALMO

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Le pile da lavoro JRC modello Malmo verde militare sono l'opzione perfetta per chiunque cerchi un capo d'abbigliamento funzionale e resistente per le attività lavorative.

Realizzate con materiali di alta qualità, queste pile offrono un livello eccellente di calore e isolamento termico, garantendo il massimo comfort anche nelle giornate più fredde. La tonalità verde militare conferisce un tocco di stile e originalità, rendendo queste pile da lavoro un'opzione versatile per diversi ambienti di lavoro.

Il design ergonomico e la vestibilità aderente assicurano una libertà di movimento ottimale, che è essenziale per svolgere le diverse attività lavorative senza restrizioni. Inoltre, le pile sono dotate di pratiche tasche, perfette per riporre e tenere a portata di mano gli strumenti e gli oggetti di uso quotidiano.

La resistenza e la durabilità sono caratteristiche fondamentali delle pile da lavoro JRC. Grazie alla loro costruzione robusta e alla qualità dei materiali utilizzati, queste pile sono in grado di sopportare l'usura prolungata e le sollecitazioni quotidiane tipiche dell'ambiente lavorativo.

Le pile da lavoro JRC modello Malmo verde militare non solo offrono funzionalità e resistenza, ma rappresentano anche un'opzione di stile per chi desidera distinguersi nel proprio ambiente lavorativo. Sia che tu sia un professionista impegnato in lavori manuali, un tecnico o un operatore di servizi, queste pile da lavoro saranno un'ottima scelta per garantirti comfort, protezione e stile durante le tue attività lavorative.

Aggiungi un tocco di professionalità al tuo guardaroba da lavoro e scegli le pile da lavoro JRC modello Malmo verde militare - il tuo alleato affidabile per affrontare ogni sfida lavorativa con stile e sicurezza.

Micropile antipilling 100% poliestere
- Zip corta nastrata
- Collo alto
- Tessuto elasticizzato ai polsi

991677
1 Articoli

Potrebbe anche piacerti