Categorie

BLOG

  • MASCHERINA FFP3  PORT WEST MODELLO DOLOMIA CON VALVOLA PREMIUM

MASCHERINA FFP3 PORT WEST MODELLO DOLOMIA CON VALVOLA PREMIUM

10,50 €
Tasse incluse

MASCHERINA FFP3  PORT WEST MODELLO DOLOMIA CON VALVOLA PREMIUM

Colore
Misura
Quantità
Articolo non disponibile


Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Mascherina Premium FFP3 con una conchiglia più grande e più resistente rispetto alle altre maschere FFP3. Giunto facciale integrale attorno al viso e ampi elastici regolabili per il massimo comfort.
La valvola di espirazione ad alte prestazioni funziona in modo efficace per ridurre il calore all'interno della mascherina offrendo comfort se utilizzata in condizioni di caldo e umidità. Test opzionale Dolomite per il massimo comfort di traspirazione.

Caratteristiche

Eccellenti prestazioni del test di adattamento del viso La guarnizione interna in schiuma garantisce una tenuta ermetica sul viso Cinghie larghe regolabili per il massimo comfort di chi lo indossa Una forma a conchiglia più generosa rispetto alla maggior parte delle altre maschere FFP3 Valvola di esalazione ad alte prestazioni per ridurre il calore e garantire il massimo comfort in condizioni di umido Test opzionale di saturazione alla polvere di Dolomite (D) che garantisce una resistenza respiratoria minore e prolungate performances di filtrazione Scatola di vendita per presentazione in negozio Certificato CE Marcato UKCA CE-CAT III

Materiali

P305WHR

Potrebbe anche piacerti