Categorie

BLOG

MASCHERA GVS MODELLO ELIPSE INTEGRA
  • MASCHERA GVS MODELLO ELIPSE INTEGRA

MASCHERA GVS MODELLO ELIPSE INTEGRA

72,00 €
Tasse incluse

MASCHERA GVS MODELLO ELIPSE INTEGRA REV1 ABE1P3

Quantità
Articolo non disponibile


Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

DESCRIZIONE PRODOTTO:

  • Questa maschera è consigliata per la protezione da molteplici gas e polveri che si sviluppano nella produzione chimica e nel settore della movimentazione (ad esclusione dell' ammoniaca). Adatta per tutti i tipi di gas organici, inorganici, formaldeide, gas chimici e polveri.
  • Elipse Integra è estremamente leggera e dotata di protezione integrata per gli occhi. Consente di avere un'ottima vestibilità, massimo comfort e di ridurre il rischio di appannaggio delle lenti, anche in condizioni di forte umidità e bagnato.
  • La resistenza respiratoria dell'utilizzatore è ridotta al minimo, aumentando il comfort e riducendo la fatica d'utilizzo. I filtri possono durare sino a 3 anni e possono essere facilmente sostituiti.
  • Realizzata con morbido elastomero termoplastico ipoallergenico (senza latex e silicone), è dotata di fascetta antiscivolo ed elastici facilmente regolabili.
  • Certificati: Corpo Maschera EN140: 1998. EN14387: 2004 + A1: 2008 ABE1P3 R D. EN166 Class 1.B.K.N. (Anti nebbia & anti graffio). CE 2797

SPR584IFUA

Potrebbe anche piacerti