Categorie

BLOG

FELPA DA LAVORO U- POWER MODELLO CUSHY MEZZA ZIP
  • FELPA DA LAVORO U- POWER MODELLO CUSHY MEZZA ZIP

FELPA DA LAVORO U- POWER MODELLO CUSHY MEZZA ZIP

39,00 €
Tasse incluse

FELPA DA LAVORO U- POWER MODELLO CUSHY MEZZA ZIP

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

DESCRIZIONE PRODOTTO:

La felpa da lavoro U-Power modello Cushy Mezza Zip è un capo di abbigliamento ideale per chi lavora in ambienti professionali che richiedono un certo livello di comfort e resistenza.

Realizzata con materiali di alta qualità, questa felpa offre una vestibilità comoda e aderente al corpo, permettendo una grande libertà di movimento durante le attività lavorative. La mezza zip sul davanti consente di regolare facilmente la ventilazione, adattandosi alle esigenze termiche dell'utente.

La felpa da lavoro U-Power modello Cushy Mezza Zip è dotata di pratiche tasche sul petto e sulle maniche, che offrono spazio sufficiente per riporre piccoli oggetti o attrezzi di lavoro. Inoltre, grazie alla presenza di inserti riflettenti, questa felpa garantisce una maggiore visibilità anche in condizioni di scarsa illuminazione.

La resistenza è un punto di forza di questa felpa da lavoro. I materiali utilizzati sono resistenti all'usura e alle abrasioni, garantendo una lunga durata nel tempo. Inoltre, la felpa è facilmente lavabile e mantiene la sua forma e i suoi colori anche dopo numerosi lavaggi.

Il design moderno e professionale della felpa da lavoro U-Power modello Cushy Mezza Zip la rende adatta a diverse tipologie di lavoro, come ad esempio il settore edile, l'industria, il settore dell'automazione e molti altri. Disponibile in diverse taglie e colori, questa felpa permette di soddisfare le esigenze di stile e personalizzazione di ogni professionista.

In conclusione, la felpa da lavoro U-Power modello Cushy Mezza Zip è un prodotto di alta qualità, pensato per offrire comfort, praticità e resistenza durante le attività lavorative. Ideale per professionisti che cercano un capo d'abbigliamento versatile e funzionale, questa felpa rappresenta un ottimo investimento per ogni specialista di merchandising e-commerce.

Caratteristiche :

  • Felpa a mezza zip felpata.
  • Colletto alto chiuso da zip.
  • Polsi e fondo a costine.
  • Due tasche laterali con zip.
  • Rinforzi antiusura su avambracci, gomiti e spalle.
  • Inserti in reflex argentato sulle spalle.
  • Nastro rosso/reflex su colletto nella parte posteriore
EY142GM
2 Articoli

Potrebbe anche piacerti