Categorie

BLOG

FELPA CON ZIP DIADORA UTILITY MODELLO LITEWORK BLU
  • FELPA CON ZIP DIADORA UTILITY MODELLO LITEWORK BLU
  • FELPA CON ZIP DIADORA UTILITY MODELLO LITEWORK GRIGIO
  • FELPA CON ZIP DIADORA UTILITY MODELLO LITEWORK GRIGIO
  • FELPA CON ZIP DIADORA UTILITY MODELLO LITEWORK BLU

FELPA CON ZIP DIADORA UTILITY MODELLO LITEWORK

40,50 €
Tasse incluse

FELPA CON ZIP LITEWORK

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

Descrizione

La felpa con zip Diadora Utility modello Litework è un capo d'abbigliamento essenziale per chi lavora in ambienti professionali. Realizzata con materiali di alta qualità, questa felpa offre comfort e resistenza durante l'intera giornata lavorativa.

Il design moderno e funzionale della felpa con zip Diadora Utility la rende adatta a svariati settori lavorativi, come l'edilizia, l'industria, la logistica e molto altro. La presenza della zip permette di indossarla e toglierla facilmente, consentendo di regolare la temperatura corporea in base alle esigenze personali.

Dotata di tasche laterali, la felpa offre spazio per riporre piccoli oggetti o strumenti di lavoro, garantendo praticità e funzionalità. Inoltre, il colletto alto protegge il collo da eventuali agenti esterni, come il vento o il freddo.

La felpa con zip Diadora Utility modello Litework è disponibile in diverse taglie, in modo da adattarsi perfettamente a ogni lavoratore. Grazie alla sua vestibilità comoda e al tessuto elastico, questa felpa consente libertà di movimento senza limitare le attività lavorative.

La scelta di utilizzare materiali resistenti e di alta qualità garantisce una lunga durata nel tempo, rendendo la felpa con zip Diadora Utility un investimento sicuro per il guardaroba da lavoro. Inoltre, la sua facilità di manutenzione permette di mantenerla in ottime condizioni senza particolari sforzi.

Scegliere la felpa con zip Diadora Utility modello Litework significa unire stile, comfort e funzionalità in un unico capo d'abbigliamento. Affidabile, versatile e resistente, questa felpa è la scelta ideale per tutti coloro che cercano un abbigliamento da lavoro che soddisfi le esigenze quotidiane in termini di prestazioni e comfort.

Felpa leggera in interlock full zip con inserti laterali neri sulle maniche. Maniche ergonomiche. Due tasche aperte laterali e una tasca frontale con zip. Collo, polsini e fondo in costina elasticizzata.

702.178755
1 Articoli

Potrebbe anche piacerti