Categorie

BLOG

SCARPE DIADORA UTILITY MODELLO RUN TEX LOW METAL FREE S1PL FO RS ESD
  • SCARPE DIADORA UTILITY MODELLO RUN TEX LOW METAL FREE S1PL FO RS ESD

SCARPE DIADORA UTILITY MODELLO RUN TEX LOW METAL FREE

95,00 €
Tasse incluse

SCARPE DIADORA UTILITY MODELLO RUN TEX LOW METAL FREE

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Le scarpe Diadora Utility modello Run Tex Low Metal Free rappresentano una scelta ideale per tutti coloro che cercano calzature di alta qualità per il lavoro o l'attività quotidiana. Queste scarpe sono progettate con un focus sulla sicurezza e il comfort, offrendo un mix perfetto tra stile e funzionalità.

Il modello Run Tex Low Metal Free è caratterizzato da una tomaia resistente in tessuto tecnico e microfibra, che garantisce una maggiore durata nel tempo e una protezione ottimale contro agenti esterni come umidità e fango. Inoltre, il tessuto traspirante permette una migliore ventilazione del piede, mantenendo una sensazione di freschezza e comfort anche durante lunghe giornate di lavoro.

Un'altra caratteristica importante di queste scarpe è la loro suola antiscivolo, che offre una presa salda su diverse superfici, riducendo il rischio di cadute e infortuni. Grazie alla tecnologia senza metallo, le scarpe sono leggere e flessibili, garantendo una maggiore agilità nei movimenti e un comfort superiore.

Le Diadora Utility Run Tex Low Metal Free sono dotate di una punta rinforzata in TPU, che protegge i piedi da eventuali impatti o schiacciamenti. Inoltre, sono dotate di una soletta anatomica estraibile in EVA, che offre un'ammortizzazione extra e favorisce una postura corretta durante l'utilizzo.

Queste scarpe sono adatte a una varietà di settori lavorativi, come l'edilizia, il magazzinaggio, la logistica e l'industria in generale. Grazie al loro design moderno e alla cura dei dettagli, possono essere indossate anche come calzature casual per un look urbano e alla moda.

In conclusione, le scarpe Diadora Utility modello Run Tex Low Metal Free sono la scelta perfetta per coloro che cercano un prodotto sicuro, resistente e confortevole per le loro attività lavorative o quotidiane. Coniugando stile e funzionalità, queste scarpe offrono un'esperienza di utilizzo superiore e una protezione ottimale per i piedi.

CARATTERISTICHE :

  • Puntale Multilayer 200J.
  • Calzata 11.
  • K SOLE, fodera in Air Mesh con antiscalzante in microfibra, plantare estraibile traspirante con carboni attivi.
  • ESD e Metal Free.

701.179897
1 Articoli

Potrebbe anche piacerti