Categorie

BLOG

STIVALE PORT WEST MODELLO RAFTER S7S SR FO NERO

79,50 €
Tasse incluse

STIVALE PORT WEST MODELLO RAFTER S7S SR FO NERO

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

Lo stivale Port West modello Rafter S7S SR FO Nero è la scelta perfetta per coloro che lavorano in ambienti industriali o edili. Questo stivale da lavoro combina funzionalità, comfort e stile per garantire prestazioni ottimali in qualsiasi situazione.

Il modello Rafter S7S SR FO Nero è realizzato con materiali di alta qualità, garantendo una resistenza e una durata eccezionali. La tomaia in pelle nera offre una protezione superiore contro gli agenti esterni, come liquidi e sostanze chimiche, assicurando che i piedi rimangano asciutti e al sicuro durante l'uso.

La suola antiscivolo assicura una trazione affidabile su superfici scivolose, migliorando la sicurezza sul posto di lavoro. Inoltre, la suola è resistente all'olio, offrendo una maggiore aderenza anche in presenza di liquidi lubrificanti.

La punta di protezione in acciaio protegge i piedi da eventuali impatti o cadute di oggetti pesanti, garantendo la massima sicurezza durante le attività lavorative. Inoltre, lo stivale è dotato di una suola intermedia antiperforazione, che impedisce la penetrazione di oggetti appuntiti attraverso la suola.

Oltre alle caratteristiche di sicurezza, lo stivale Port West modello Rafter S7S SR FO Nero offre anche un comfort eccezionale. La soletta interna ammortizzata riduce l'affaticamento dei piedi, consentendo di lavorare per lunghi periodi senza sforzi e dolori. Inoltre, la fodera interna traspirante mantiene i piedi freschi e asciutti anche durante le giornate più calde.

Il design elegante e moderno dello stivale lo rende adatto a qualsiasi ambiente di lavoro, garantendo un aspetto professionale e curato. La sua versatilità lo rende ideale per diversi settori, tra cui edilizia, industria e logistica.

In conclusione, lo stivale Port West modello Rafter S7S SR FO Nero è una scelta eccellente per coloro che cercano un prodotto affidabile, sicuro e confortevole per il lavoro. La sua combinazione di funzionalità, stile e durata lo rende un investimento intelligente per chiunque abbia bisogno di un paio di stivali da lavoro di alta qualità.

Caratteristiche

Membrana impermeabile per un comfort del piede asciutto Gabbia protettiva della suola per impieghi gravosi Puntale in composito Lamina in composito antiperforazione Suola resistente ai carburanti e agli oli Calzatura antistatica Tallone con assorbimento energia Certificato CE Suola a doppia densità Slip resistant outsole Cappuccio protettivo antigraffio SR Senza metallo

Materiali

Tomaia: Pelle scamosciata
Suola: PU/PU

FV01BKR
1 Articolo

Potrebbe anche piacerti