Categorie

BLOG

SCARPE DIADORA UTILITY MODELLO RUN TEXT LOW BLU NAVY
  • SCARPE DIADORA UTILITY MODELLO RUN TEXT LOW BLU NAVY
  • SCARPE DIADORA UTILITY MODELLO RUN TEXT LOW GRIGIO

SCARPE DIADORA UTILITY MODELLO RUN TEXT LOW

88,00 €
Tasse incluse

DIADORA UTILITY RUN TEXT LOW S1P SRC ESD

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

Descrizione del prodotto:


Le scarpe Diadora Utility modello Run Text Low sono la scelta perfetta per gli appassionati di moda e performance. Queste scarpe da lavoro sono progettate per offrire comfort, stile e sicurezza in ogni passo che fai.

Realizzate con materiali di alta qualità, queste scarpe sono dotate di una tomaia in tessuto traspirante e resistente all'abrasione, che assicura una ventilazione ottimale durante l'uso prolungato. La suola in gomma antiscivolo, invece, garantisce una trazione affidabile su qualsiasi tipo di superficie, evitando scivolamenti e cadute indesiderate.

Il design moderno ed elegante delle scarpe Diadora Utility Run Text Low si adatta a qualsiasi outfit, sia esso casual o professionale. La combinazione di colori neutri e dettagli accattivanti conferisce a queste scarpe un aspetto accattivante e contemporaneo.

Oltre all'aspetto estetico, queste scarpe sono anche dotate di importanti caratteristiche di sicurezza. La punta rinforzata in alluminio protegge i piedi da eventuali urti e impatti, mentre la soletta interna in EVA ammortizza gli urti e assorbe l'umidità, mantenendo i piedi freschi e asciutti durante l'intera giornata.

Le scarpe Diadora Utility Run Text Low sono ideali per una vasta gamma di attività, come il lavoro in cantiere, l'escursionismo o semplicemente per un uso quotidiano. Sono progettate per durare nel tempo, offrendo resistenza e affidabilità anche nelle condizioni più impegnative.

Se sei alla ricerca di un paio di scarpe che unisca stile, comfort e sicurezza, le scarpe Diadora Utility Run Text Low sono la scelta perfetta per te. Acquistale oggi stesso e scopri il motivo per cui Diadora è un marchio di fiducia tra gli esperti del settore.scrizione prodotto:

Calzatura di sicurezza bassa S1P in crosta e tessuto rete. Puntale in acciaio 200J. Calzata 10. K SOLE, fodera in Air Mesh, plantare estraibile traspirante con carboni attivi. ESD.

Ideale per
  • Artigianato
  • Costruzioni
  • Impiantistica
  • Industria e Officina
701.175305
1 Articoli

Potrebbe anche piacerti