Categorie

BLOG

GREMBIULE GIBLORS  MODELLO CINDY
  • GREMBIULE GIBLORS  MODELLO CINDY

GREMBIULE GIBLORS MODELLO CINDY

24,00 €
Tasse incluse

GREMBIULE GIBLORS  MODELLO CINDY

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

Descrizione del prodotto: Grembiule Giblors Modello Cindy

Il grembiule Giblors Modello Cindy è la scelta perfetta per tutti coloro che cercano un grembiule funzionale e di alta qualità. Realizzato con materiali resistenti e duraturi, questo grembiule è ideale per l'uso quotidiano in cucina, ristoranti, bar o qualsiasi altra attività che richieda protezione e praticità.

Il design elegante e moderno del Grembiule Giblors Modello Cindy lo rende adatto ad ogni tipo di ambiente lavorativo. Il suo taglio regolare e le dimensioni adatte si adattano a qualsiasi corporatura, garantendo una vestibilità comoda e confortevole.

Realizzato con tessuti di alta qualità, questo grembiule è resistente alle macchie e facile da pulire. La tasca frontale ampia e comoda offre spazio sufficiente per riporre gli strumenti essenziali come penne, bloc-notes, termometri o qualsiasi altro oggetto utile durante il lavoro.

Il Grembiule Giblors Modello Cindy è dotato di spalline regolabili, che permettono di adattarlo facilmente alla lunghezza desiderata, garantendo un comfort ottimale durante le lunghe ore di lavoro.

Questo grembiule è disponibile in un unico colore neutro, che lo rende adatto ad ogni tipo di ambiente e uniforme lavorativa. La sua assenza di marchio permette di personalizzarlo con il logo o il nome del proprio negozio o attività, aggiungendo un tocco di professionalità e unicità al proprio abbigliamento da lavoro.

Scegli il Grembiule Giblors Modello Cindy per la sua qualità, funzionalità e stile senza tempo. Non importa se sei uno chef, un barista o un appassionato di cucina, questo grembiule sarà il tuo compagno ideale per affrontare le sfide quotidiane in modo elegante e professionale.

20P01H155
2 Articoli

Potrebbe anche piacerti