Categorie

BLOG

GIACCA CUOCO EGOCHEF MODELLO OTTAVIO COLORE BORDEAUX
  • GIACCA CUOCO EGOCHEF MODELLO OTTAVIO COLORE BORDEAUX

GIACCA CUOCO EGOCHEF MODELLO OTTAVIO BORDEAUX

26,00 €
Tasse incluse

Giacca da chef Ottavio ML Bordeaux

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

Descrizione prodotto:

La giacca cuoco Egochef modello Ottavio Bordeaux è un capo di alta qualità progettato appositamente per i professionisti della cucina. Realizzata con materiali durevoli e resistenti, questa giacca è perfetta per soddisfare le esigenze dei cuochi impegnati in cucine commerciali o ristoranti di alto livello.

La giacca presenta un design elegante e moderno, con un colore bordeaux che dona un tocco di stile e raffinatezza. Il tessuto utilizzato è leggero e traspirante, garantendo comfort e permettendo la libertà di movimento necessaria durante le intense attività in cucina.

Dotata di bottoni a pressione nascosti, la giacca cuoco Egochef modello Ottavio Bordeaux è facile da indossare e rimuovere, facilitando così i cambi di abbigliamento veloci e gli eventuali lavaggi frequenti. Inoltre, i bottoni a pressione garantiscono che la giacca rimanga saldamente chiusa, evitando qualsiasi rischio di incidenti in cucina.

La giacca cuoco Egochef modello Ottavio Bordeaux è caratterizzata da una vestibilità comoda e professionale. Le cuciture rinforzate assicurano la resistenza del capo anche durante le attività più intense, mentre i polsini elasticizzati offrono comfort e praticità.

Questa giacca cuoco è anche dotata di tasche laterali, ideali per tenere a portata di mano gli utensili o gli ingredienti necessari durante la preparazione dei piatti. Le tasche sono sufficientemente ampie per accogliere oggetti di diverse dimensioni, senza compromettere il look elegante della giacca.

Inoltre, la giacca cuoco Egochef modello Ottavio Bordeaux è facilmente personalizzabile con il logo o il nome del ristorante o dell'hotel, offrendo un'opportunità per promuovere il proprio brand.

In conclusione, la giacca cuoco Egochef modello Ottavio Bordeaux è un capo di alta qualità che unisce funzionalità, stile e comfort. Ideale per i professionisti della cucina, questa giacca è un investimento duraturo che contribuirà a creare un'immagine professionale e raffinata in cucina.

Caratteristiche:

  • Giacca cuoco Unisex 
  • Bianca in microfibra con bottoni a pressione,
  • manica lunga e schiena traspirante in Air Plus.

2064003E
1 Articolo

Potrebbe anche piacerti