Categorie

BLOG

GIACCA CUOCO EGOCHEF MODELLO OTTAVIO NERA
  • GIACCA CUOCO EGOCHEF MODELLO OTTAVIO NERA

GIACCA CUOCO EGOCHEF MODELLO OTTAVIO NERA

24,00 €
Tasse incluse

Giacca Chef Ottavio nera

Colore
Misura
Quantità
Disponibile in negozio (Spedito in 24/48 Ore)

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

Descrizione prodotto:

La giacca da cuoco Egochef modello Ottavio nera è un capo di abbigliamento essenziale per i professionisti della cucina. Realizzata con materiali di alta qualità, questa giacca da cuoco offre comfort e funzionalità durante le lunghe ore trascorse in cucina.

La giacca presenta un design elegante e moderno, con una tonalità di nero classica che si adatta a qualsiasi ambiente di lavoro. Il tessuto è resistente e traspirante, garantendo una vestibilità comoda e una sensazione di freschezza anche quando la temperatura si alza in cucina.

Dotata di chiusura a bottoni, questa giacca offre un'ampia gamma di movimento, consentendo al cuoco di lavorare senza restrizioni. Inoltre, dispone di pratiche tasche sul petto e sui lati, ideali per riporre utensili da cucina o oggetti personali come penne, bloc-notes o termometri.

La giacca da cuoco Egochef modello Ottavio nera è disponibile in diverse taglie, per adattarsi perfettamente a ogni professionista della cucina. Grazie al suo design versatile, può essere indossata in vari ambienti di lavoro, come ristoranti, hotel, catering o cucine industriali.

Inoltre, questa giacca è facilmente lavabile in lavatrice, garantendo una pulizia rapida e semplice dopo una lunga giornata in cucina. La sua durata nel tempo e la resistenza ai lavaggi frequenti la rendono una scelta ideale per i professionisti che cercano un capo d'abbigliamento affidabile ed elegante.

Sia che tu sia un cuoco professionista o un appassionato di cucina, la giacca da cuoco Egochef modello Ottavio nera è un acquisto indispensabile per completare il tuo outfit da cucina. Aggiungi stile e funzionalità alla tua attività culinaria con questa giacca di alta qualità.

Caratteristiche

  • Giacca cuoco Unisex con bottoni a pressione,
  • manica corta
  • schiena traspirante in Air Plus
2065002e
3 Articoli

Potrebbe anche piacerti