Categorie

BLOG

CASCHETTO ANTIURTO PORT WEST MODELLO AIR TECHBLU NAVY
  • CASCHETTO ANTIURTO PORT WEST MODELLO AIR TECHBLU NAVY

CASCHETTO ANTIURTO PORT WEST MODELLO AIR TECHBLU NAVY

15,00 €
Tasse incluse

CASCHETTO ANTIURTO PORT WEST MODELLO AIR TECHBLU NAVY

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

l caschetto antiurto Port West modello Air Tech Blu Navy è un prodotto di alta qualità progettato specificamente per garantire la sicurezza e la protezione degli operatori in ambienti di lavoro ad alta esposizione a rischi di impatto.

Realizzato con materiali resistenti e durevoli, questo caschetto offre una protezione affidabile contro gli urti, grazie alla sua struttura a guscio rigido e alla presenza di un'imbottitura interna che assorbe gli urti. La colorazione blu navy lo rende elegante e adatto ad essere indossato in diversi contesti lavorativi.

La caratteristica principale di questo caschetto è la tecnologia Air Tech, che permette una perfetta circolazione dell'aria all'interno del casco, garantendo così un comfort ottimale anche durante lunghe sessioni di lavoro. Questo è particolarmente importante per prevenire il surriscaldamento del capo e per mantenerlo fresco e asciutto.

Il caschetto antiurto Port West è dotato di una pratica regolazione della misura, che si adatta facilmente a diverse taglie di testa, garantendo sempre una vestibilità perfetta e sicura. Inoltre, è dotato di una cinghia di fissaggio regolabile che permette di mantenere il caschetto saldamente in posizione durante il lavoro.

Questo prodotto è conforme alle normative di sicurezza più recenti e viene spesso utilizzato in settori come l'edilizia, l'industria, il settore petrolifero e altre attività ad alto rischio. La sua resistenza agli urti e la sua elevata qualità lo rendono una scelta ideale per chiunque cerchi un caschetto che possa garantire la massima protezione senza compromettere il comfort.

Scegli il caschetto antiurto Port West modello Air Tech Blu Navy per assicurarti la massima sicurezza sul posto di lavoro senza rinunciare al comfort e all'eleganza.

Caratteristiche

Visiera media (5cm) ideale per tutti gli utilizzi Colore ad alta visibilità Tessuto in mesh rinfrescante per una maggiore traspirabilità Interno calotta in ABS e panno morbido per assorbire gli shock Piping riflettente per una maggiore visibilità Regolazione della fibbia per una facile vestibilità Sacchetto di vendita per presentazione in negozio Certificato CE

Materiali

Nylon, ABS, EVA

PS59NAR
1 Articolo

Potrebbe anche piacerti