Categorie

BLOG

GIACCA CUOCO EGOCHEF MODELLI ARTIC
  • GIACCA CUOCO EGOCHEF MODELLI ARTIC

GIACCA CUOCO EGOCHEF MODELLI ARTIC E GRAPHIC

32,50 €
Tasse incluse

GIACCA ARTIC E GRAPHIC

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

La giacca cuoco Egochef modelli Artic e Graphic è l'indumento ideale per tutti i professionisti della cucina che desiderano un look moderno e un comfort ottimale durante le loro attività lavorative.

Realizzata con materiali di alta qualità, questa giacca cuoco offre una vestibilità perfetta grazie al suo taglio ergonomico e alle cuciture rinforzate. La sua composizione in tessuto leggero e traspirante permette di mantenere una temperatura corporea ottimale anche durante le giornate più calde, evitando il surriscaldamento e garantendo una sensazione di freschezza.

Il design della giacca cuoco Egochef modelli Artic e Graphic è caratterizzato da un'elegante combinazione di colori e da stampe originali, che conferiscono un tocco di personalità e stile al professionista che la indossa. Disponibile in diverse varianti di colore e con diverse grafiche, questa giacca cuoco si adatta perfettamente a ogni tipo di ambiente di lavoro, dal ristorante alla cucina di un hotel.

Dotata di pratiche tasche sulla parte anteriore, la giacca cuoco Egochef modelli Artic e Graphic permette di avere sempre a portata di mano gli strumenti di lavoro indispensabili, come penne, termometri e altri piccoli oggetti. Inoltre, grazie alla chiusura a bottoni, è estremamente facile da indossare e da togliere, garantendo un'ottima vestibilità senza rinunciare alla comodità.

La giacca cuoco Egochef modelli Artic e Graphic è un prodotto di alta qualità e durata, studiato appositamente per soddisfare le esigenze dei professionisti della cucina. Grazie al suo design accattivante, al comfort e alla funzionalità che offre, questa giacca cuoco è la scelta perfetta per chi cerca un indumento professionale che unisca stile e praticità.Giacca cuoco Unisex con bottoni a pressione e schiena traspirante in Air Plus

2029
1 Articolo

Potrebbe anche piacerti