Categorie

BLOG

CASACCA DA CUOCO EGOCHEF MODELLO LEONARDO BATIK
  • CASACCA DA CUOCO EGOCHEF MODELLO LEONARDO BATIK

CASACCA DA CUOCO EGOCHEF MODELLO LEONARDO BATIK

20,00 €
Tasse incluse

CASACCA DA CUOCO EGOCHEF MODELLO LEONARDO BATIK

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

Descrizione prodotto:

La casacca da cuoco Egochef modello Leonardo Batik è un capo di abbigliamento professionale ideato per i cuochi che desiderano un look moderno e alla moda in cucina. Realizzata con materiali di alta qualità, questa casacca da cuoco offre comfort e praticità durante le lunghe ore trascorse in cucina.

Il design unico di questa casacca presenta una stampa batik ispirata a Leonardo da Vinci, che aggiunge un tocco artistico al tuo abbigliamento da lavoro. La scelta di questo motivo rende questa casacca unica nel suo genere e ti permette di distinguerti dagli altri cuochi.

La casacca è dotata di una chiusura a bottoni, che consente una facile vestibilità e regolazione della vestibilità. Inoltre, è dotata di diverse tasche, utili per conservare gli utensili e gli strumenti di lavoro essenziali, come penne, termometro e cucchiaino di degustazione.

La casacca è realizzata in un tessuto resistente alle macchie, che ti consente di lavorare senza preoccuparti di macchiare il tuo abbigliamento. Inoltre, è facile da pulire e richiede poco o nessun ferro da stiro, il che ti permette di risparmiare tempo prezioso.

La casacca da cuoco Egochef modello Leonardo Batik è disponibile in diverse taglie, per adattarsi a tutte le forme del corpo. Inoltre, è unisex, adatta sia per uomini che per donne che lavorano in cucina.

In conclusione, se sei un cuoco che desidera un abbigliamento da lavoro elegante e funzionale, la casacca da cuoco Egochef modello Leonardo Batik è la scelta ideale. Con il suo design unico, comfort e praticità, ti permetterà di distinguerti e di lavorare al meglio delle tue capacità.

5500158A
1 Articoli

Potrebbe anche piacerti