Categorie

BLOG

CAMICE UOMO TCD MODELLO BICOLORE
  • CAMICE UOMO TCD MODELLO BICOLORE

CAMICE UOMO TCD MODELLO BICOLORE

18,50 €
Tasse incluse

CAMICE UOMO TCD MODELLO BICOLORE

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

DESCRIZIONE RODOTTO:

Il camice uomo TCD modello bicoloré è un capo di abbigliamento essenziale per i professionisti che lavorano nel settore alimentare.

Realizzato con materiali di alta qualità, questo camice offre resistenza e durata, garantendo comfort e funzionalità durante ogni attività lavorativa.

Il design bicoloré conferisce un tocco di stile e professionalità al camice, distinguendolo dagli altri indumenti da lavoro. La parte superiore è di colore bianco, mentre la parte inferiore è disponibile in diverse colorazioni vivaci, come blu, verde o rosso, permettendo di scegliere la combinazione che meglio si adatta alle esigenze personali o aziendali.

La vestibilità del camice è studiata per adattarsi perfettamente al corpo maschile, offrendo libertà di movimento e facilitando le attività quotidiane. Inoltre, è dotato di bottoni o chiusure a strappo sulla parte anteriore, che permettono una rapida apertura e chiusura del camice.

La sicurezza è una priorità nel settore alimentare e questo camice non fa eccezione. È dotato di tasche multiple per riporre strumenti di lavoro, come penne, blocchetti o termometri, che sono facilmente accessibili durante l'attività lavorativa. Inoltre, il tessuto è resistente alle macchie e alle sostanze chimiche comuni, offrendo una protezione extra dagli agenti esterni.

Il camice uomo industria alimentare TCD modello bicoloré è un prodotto di alta qualità e funzionalità, ideale per professionisti che desiderano un abbigliamento adatto alla loro attività lavorativa. Sia che si tratti di un ristorante, di una cucina industriale o di un laboratorio di produzione alimentare, questo camice sarà una scelta affidabile e professionale.

AL059BIC
2 Articoli

Potrebbe anche piacerti