Categorie

BLOG

CAPPELLO PORT WEST MODELLO SNOOD BIANCO
  • CAPPELLO PORT WEST MODELLO SNOOD BIANCO

CAPPELLO PORT WEST MODELLO SNOOD BIANCO

3,00 €
Tasse incluse

CAPPELLO PORT WEST MODELLO SNOOD BIANCO

Colore
Misura
Quantità
Disponibile in negozio (Spedito in 24/48 Ore)

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Il cappello Port West modello Snood bianco è un accessorio versatile ed elegante che unisce stile e funzionalità. Realizzato con materiali di alta qualità, offre un comfort ottimale durante l'uso.

Il design moderno e minimalista del cappello Snood bianco si adatta perfettamente a qualsiasi outfit, sia casual che formale. La sua forma aderente e avvolgente garantisce una calzata perfetta, mantenendo al contempo la testa al caldo durante i mesi più freddi.

Il cappello Snood bianco è realizzato con un tessuto morbido e traspirante, che consente alla pelle di respirare e previene la formazione di umidità e sudore. Questo lo rende perfetto per l'uso quotidiano e per attività all'aria aperta, come passeggiate invernali o sport invernali.

La sua versatilità è ulteriormente ampliata dalla possibilità di indossarlo in diverse modalità. Può essere indossato come un classico cappello, con la parte superiore del capo coperta, oppure può essere arrotolato e trasformato in un comodo e caldo colletto per il collo.

Il cappello Snood bianco è disponibile in diverse taglie, per adattarsi alle diverse misure della testa. Inoltre, il suo colore bianco luminoso aggiunge un tocco di eleganza e raffinatezza a qualsiasi abbigliamento.

Per concludere, il cappello Port West modello Snood bianco è un prodotto di alta qualità, ideale per coloro che desiderano unire stile e comfort durante la stagione invernale. Sia che tu stia cercando un accessorio pratico per proteggerti dal freddo o un tocco di stile per completare il tuo outfit, il cappello Snood bianco è la scelta perfetta.

S896WHR
5 Articoli

Potrebbe anche piacerti