Categorie

BLOG

CRAVATTA CON NODO GIBLOR'S
  • CRAVATTA CON NODO GIBLOR'S

CRAVATTA CON NODO GIBLOR'S

12,00 €
Tasse incluse

CRAVATTA CON NODO GIBLOR'S

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

DESCRIZIONE PRODOTTO:

La cravatta con nodo Giblor's è un accessorio essenziale per completare l'abbigliamento da lavoro di ogni professionista che desidera un aspetto elegante e professionale. Realizzata con materiali di alta qualità, questa cravatta è progettata per resistere alle sfide quotidiane dell'ambiente lavorativo.

Il nodo Giblor's è preconfezionato per garantire un aspetto perfetto e senza sforzo, consentendo agli utenti di risparmiare tempo prezioso al mattino e di concentrarsi sulle loro attività lavorative. Questo nodo è realizzato con cura e precisione, garantendo che non si sfilacci o si sformi nel corso del tempo.

La cravatta è disponibile in una varietà di colori e modelli, consentendo ai professionisti di abbinarla al loro stile personale e all'abbigliamento da lavoro. Dal classico nero al grigio, dal blu navy al bordeaux, ci sono opzioni per soddisfare le preferenze di tutti.

Oltre al suo aspetto estetico, questa cravatta è anche molto funzionale. La sua lunghezza è ideale per adattarsi a diverse taglie di collo, fornendo un comfort ottimale durante l'intera giornata lavorativa. Inoltre, il tessuto è resistente alle macchie e facile da pulire, garantendo che la cravatta mantenga un aspetto fresco e pulito anche dopo un uso prolungato.

Nel complesso, la cravatta con nodo Giblor's è un must-have per chiunque cerchi di distinguersi con uno stile professionale e impeccabile nel loro ambiente lavorativo. Aggiungi un tocco di eleganza al tuo abbigliamento da lavoro con questa cravatta di alta qualità e fai una dichiarazione di stile senza sforzo.

515
1 Articolo