Categorie

BLOG

ZOCCOLO SUNSHOUSE MODELLO EVA AWP SAFETY BIANCO
  • ZOCCOLO SUNSHOUSE MODELLO EVA AWP SAFETY BIANCO
  • ZOCCOLO SUNSHOUSE MODELLO EVA AWP SAFETY NERO

ZOCCOLO SUNSHOUSE MODELLO EVA AWP SAFETY

47,00 €
Tasse incluse

ZOCCOLO SUNSHOUSE MODELLO EVA AWP SAFETY

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

ZOCCOLO SUNSHOUSE MODELLO EVA AWP SAFETY


Se stai cercando un paio di zoccoli resistenti, comodi e sicuri per il tuo ambiente di lavoro, allora il modello EVA AWP Safety di Zoccoli Sunshouse è la scelta perfetta per te.

Questi zoccoli sono realizzati con materiali di alta qualità per garantire durata e resistenza. La tomaia è realizzata in Eva, un materiale leggero e flessibile che offre una vestibilità comoda e un'ottima traspirabilità. La suola in gomma antiscivolo assicura una presa salda su diverse superfici, riducendo il rischio di scivolamenti e cadute.

Uno dei punti di forza di questi zoccoli è la loro conformità alle norme di sicurezza sul lavoro. Sono dotati di punta in acciaio, che protegge i piedi da possibili impatti e schiacciamenti, offrendo una protezione extra. Inoltre, presentano anche una suola antistatica, che previene l'accumulo di cariche elettrostatiche, riducendo il rischio di scosse elettriche.

Il design ergonomico di questi zoccoli assicura un comfort ottimale durante tutta la giornata lavorativa. La soletta interna è imbottita e ammortizzata per ridurre l'affaticamento del piede, mentre la forma anatomica si adatta perfettamente alla struttura del piede, offrendo un supporto adeguato.

Questi zoccoli Sunshouse sono ideali per una vasta gamma di settori, tra cui industria, edilizia, ospedalità, ristorazione e molti altri. Sia che tu lavori in un cantiere, in un laboratorio o in un ambiente ospedaliero, questi zoccoli ti offriranno il comfort e la sicurezza di cui hai bisogno.

Non compromettere la tua sicurezza e il tuo comfort sul posto di lavoro. Scegli i zoccoli Sunshouse modello EVA AWP Safety e affronta le tue giornate lavorative con fiducia e stile.

AWP SAFETY è una calzatura di protezione creata appositamente per gli ambienti dove è necessaria una scarpa completamente lavabile ed antiscivolo, ma si richiede un puntale di protezione certificato.

  • ANTISTATICO ESD

  • ASSORBIMENTO ENERGIA SUL TALLONE

  • ANTISCIVOLAMENTO SRC

  • RESISTENTE IN LAVATRICE A 50°C

  • STERILIZZABILE CHIMICAMENTE ED U.V.

  • OTTIMA COMPATIBILITA' CON DETERGENTI E SANITIZZANTI

  • ZONA DEL TALLONE CHIUSA PER COMFORT E SICUREZZA

  • PUNTALE DI PROTEZIONE CERTIFICATO EN ISO 20346



5AWPSAFETY
1 Articoli

Potrebbe anche piacerti