Categorie

BLOG

SCARPE DIADORA UTILITY MODELLO RUN NET AIRBOX MTX MASTER LOW S3

132,00 €
Tasse incluse

SCARPE DIADORA UTILITY MODELLO RUN NET AIRBOX MTX MASTER LOW S3

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

Descrizione prodotto:

Le scarpe Diadora Utility modello Run Net Airbox MTX Master Low S3 sono un prodotto ideale per coloro che cercano un'opzione di calzature di alta qualità per l'uso in ambienti di lavoro impegnativi. Questo modello è progettato appositamente per garantire comfort, sicurezza e prestazioni ottimali.

Le scarpe sono realizzate con materiali resistenti e duraturi, come pelle scamosciata e nylon ad alta resistenza. Questa combinazione di materiali garantisce una protezione efficace contro gli agenti atmosferici, come acqua, umidità e sporco. Inoltre, la tomaia traspirante favorisce la circolazione dell'aria, mantenendo i piedi freschi e asciutti durante tutta la giornata lavorativa.

La suola in gomma antiscivolo è dotata di una tecnologia avanzata che offre una presa superiore su diverse superfici, riducendo così il rischio di scivolamenti e cadute. Questo è particolarmente importante in ambienti di lavoro dove la sicurezza è una priorità, come cantieri di costruzione, officine o magazzini.

Le scarpe Diadora Utility Run Net Airbox MTX Master Low S3 sono certificate secondo gli standard di sicurezza S3, che garantiscono una protezione completa per i piedi. Queste calzature sono dotate di una punta rinforzata in materiale composito, che offre una protezione efficace contro gli impatti e le compressioni. Inoltre, la suola intermedia anti-perforazione protegge i piedi da eventuali oggetti appuntiti presenti sul terreno.

Oltre alla sicurezza, queste scarpe offrono un comfort eccezionale grazie alla presenza di un sottopiede anatomico e ammortizzante. Questo contribuisce a ridurre l'affaticamento dei piedi anche durante le lunghe giornate di lavoro.

Le scarpe Diadora Utility modello Run Net Airbox MTX Master Low S3 sono la scelta ideale per chi cerca calzature di alta qualità, sicure e confortevoli per l'utilizzo in ambienti di lavoro impegnativi. Con la loro combinazione di materiali resistenti, tecnologie avanzate e design ergonomico, queste scarpe offrono una soluzione affidabile per le esigenze di calzature lavorative.

Calzatura di sicurezza bassa S3 in tessuto tecnico multifibra Matryx traspirante, antiabrasione e idrorepellente con sistema di traspirazione laterale Net Breathing System by Geox.

Caratteristiche principali:

  • Puntale in alluminio 200J.
  • Calzata 11.
  • K SOLE, fodera in Nylon antiabrasione e ultra traspirante, plantare estraibile traspirante con carboni attivi.
  • ESD.

701.178840
1 Articolo

Potrebbe anche piacerti