Categorie

BLOG

SCARPE DIADORA UTILITY MODELLO SMART SOFTBOX MID
  • SCARPE DIADORA UTILITY MODELLO SMART SOFTBOX MID

SCARPE DIADORA UTILITY MODELLO SMART SOFTBOX MID

80,50 €
Tasse incluse

SCARPE SMART SOFTBOX MID

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Le scarpe Diadora Utility modello Smart Softbox Mid sono la scelta ideale per chi cerca calzature resistenti e confortevoli per l'abbigliamento da lavoro.

Queste scarpe da lavoro sono realizzate con materiali di alta qualità e sono progettate per garantire la massima protezione e durata. La tomaia è realizzata in pelle scamosciata resistente, che offre una protezione aggiuntiva contro urti, abrasioni e agenti atmosferici. La fodera è in tessuto traspirante, che mantiene i piedi freschi e asciutti anche durante le giornate più intense.

La suola in gomma antiscivolo offre una trazione eccezionale su ogni superficie, riducendo il rischio di scivolamenti e cadute. Inoltre, la suola è resistente all'olio e agli idrocarburi, garantendo una maggiore sicurezza sul posto di lavoro.

Le Smart Softbox Mid sono dotate di una punta in acciaio resistente agli urti, che protegge i piedi da oggetti cadenti o da possibili impatti accidentali. La soletta interna è ammortizzata e removibile, offrendo un comfort personalizzato e facilitando la pulizia delle scarpe.

Queste scarpe da lavoro Diadora Utility sono anche dotate di un sistema di allacciatura rapida, che consente una calzata facile e sicura. Il design moderno e accattivante le rende adatte non solo per l'abbigliamento da lavoro, ma anche per l'utilizzo quotidiano.

Sia che tu lavori in un cantiere, in un magazzino o in qualsiasi altro ambiente di lavoro, le scarpe Diadora Utility modello Smart Softbox Mid sono la scelta perfetta per garantire il massimo comfort, protezione e stile.

CALZATURA DI SICUREZZA MID S3L IN MICROFIBRA IDROREPELLENTE CON TECNOLOGIA DI AMMORTIZZAZIONE SOFT-BOX. Puntale multilayer 200j. calzata 11. fodera 100% poliestere con antiscalzante in microfibra. Plantare estraibile in PU foam e poliestere. Protezione del tallone in tpu. esd e metal free.

701.179960
1 Articoli

Potrebbe anche piacerti