Categorie

BLOG

SCARPE DIADORA UTILITY MODELLO TRAIL SYMPATEX MID S3 HRO
  • SCARPE DIADORA UTILITY MODELLO TRAIL SYMPATEX MID S3 HRO
  • SCARPE DIADORA UTILITY MODELLO TRAIL SYMPATEX MID S3 HRO

SCARPE DIADORA UTILITY MODELLO TRAIL SYMPATEX MID

140,50 €
Tasse incluse

SCARPE TRAIL SYMPATEX MID S3 HRO

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

Descrizione prodotto:

Le scarpe Diadora Utility modello Trail Sympatex Mid sono una scelta eccellente per chi cerca calzature resistenti e performanti per affrontare ogni tipo di terreno. Queste scarpe da lavoro sono progettate con materiali di alta qualità e con una tecnologia avanzata per garantire comfort e protezione durante l'utilizzo.

La parte superiore delle scarpe è realizzata in pelle scamosciata, che offre una resistenza superiore all'usura e agli agenti atmosferici. Inoltre, sono dotate di una membrana impermeabile Sympatex, che protegge i piedi dall'umidità e garantisce che rimangano asciutti anche in condizioni di pioggia o neve.

La suola delle scarpe è realizzata in gomma antiscivolo, che offre una trazione eccellente su qualsiasi tipo di terreno. Inoltre, la suola è resistente agli oli e agli idrocarburi, garantendo una maggiore sicurezza sul posto di lavoro.

Le scarpe Diadora Utility modello Trail Sympatex Mid sono anche dotate di punta rinforzata, che offre una maggiore protezione contro gli urti e gli schiacciamenti. Inoltre, la presenza di inserti riflettenti sulla parte superiore aumenta la visibilità in condizioni di scarsa illuminazione, garantendo una maggiore sicurezza.

Queste scarpe sono progettate appositamente per chi lavora all'aperto o in ambienti difficili, come cantieri o officine. Offrono una combinazione perfetta tra comfort, resistenza e sicurezza, garantendo una performance ottimale in qualsiasi situazione.

In conclusione, le scarpe Diadora Utility modello Trail Sympatex Mid sono un investimento sicuro per chi cerca calzature da lavoro di alta qualità. Grazie alla loro resistenza, comfort e prestazioni superiori, queste scarpe sono la scelta ideale per chi desidera affrontare qualsiasi tipo di terreno o condizione atmosferica senza compromettere la propria sicurezza e il proprio comfort.

Caratteristiche :

Calzatura di sicurezza mid cut S3 waterproof e termoisolata in pelle Perwanger antigraffio, idrorepellente e traspirante con membrana Sympatex, puntale in alluminio 200J. Calzata 11. Inserto antiperforazione K SOLE. Plantare estraibile traspirante con carboni attivi.

701.173867
1 Articolo

Potrebbe anche piacerti