Categorie

BLOG

SCARPE PER SALDATORE U-POWER MODELLO BULLS
  • SCARPE PER SALDATORE U-POWER MODELLO BULLS

SCARPE PER SALDATORE U-POWER MODELLO BULLS

64,50 €
Tasse incluse

SCARPE PER SALDATORE BULLS

Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

Descrizione prodotto:

Le scarpe per saldatore U-Power modello Bulls sono l'opzione ideale per i professionisti che lavorano nell'industria della saldatura. Queste scarpe sono state appositamente progettate per offrire comfort, sicurezza e durata durante le attività di saldatura.

Il design delle scarpe Bulls è caratterizzato da una tomaia robusta in pelle di alta qualità, che offre una protezione ottimale contro le scintille e gli schizzi di metallo fuso. La tomaia è rinforzata nelle aree soggette a maggiore usura, come la punta e il tallone, per garantire una resistenza superiore e una maggiore durata nel tempo.

La suola in gomma resistente agli oli e agli acidi offre una trazione eccellente su superfici scivolose e garantisce una stabilità ottimale durante le attività di saldatura. Inoltre, la suola è in grado di assorbire gli urti e di fornire un'ottima ammortizzazione, riducendo l'affaticamento dei piedi anche dopo lunghe ore di lavoro.

Le scarpe Bulls sono dotate di una punta rinforzata in materiale composito, che offre una protezione efficace contro gli impatti e le compressioni, rispettando gli standard di sicurezza sul lavoro. Inoltre, sono dotate di una soletta interna anatomica e removibile, che offre un comfort personalizzato e favorisce la corretta postura del piede durante l'utilizzo.

Queste scarpe da saldatore sono anche dotate di una fodera interna traspirante, che favorisce la circolazione dell'aria e mantiene i piedi freschi e asciutti anche in condizioni di lavoro estreme. Inoltre, sono dotate di una chiusura regolabile per adattarsi perfettamente al piede e garantire una calzata sicura e comoda.

Le scarpe per saldatore U-Power modello Bulls sono la scelta perfetta per i professionisti che cercano un prodotto affidabile, resistente e sicuro per le loro attività di saldatura. Con il loro design ergonomico, materiali di alta qualità e caratteristiche di sicurezza avanzate, queste scarpe offrono un'eccellente combinazione di performance e comfort per garantire la massima produttività sul luogo di lavoro.

Scarpe antinfortunistiche alte, per ambienti ad alto rischio di u power della linea U-Special, con tomaia in pelle grana mina idrorepellente, puntale Composite, lamina in acciaio ergonomica, protezione in pelle da punti di saldatura, antiscivolo e suola PU/Nitrile,S3 M HRO HI SRC

SO10213
1 Articolo

Potrebbe anche piacerti