Categorie

BLOG

SCARPA ANTINFORTUNISTICHE U-POWER MODELLO HUMMER
  • SCARPA ANTINFORTUNISTICHE U-POWER MODELLO HUMMER

SCARPA ANTINFORTUNISTICHE U-POWER MODELLO HUMMER

108,50 €
Tasse incluse

SCARPA HUMMER

Colore
Misura
Quantità
Disponibile in negozio (Spedito in 24/48 Ore)

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

Descrizione prodotto:

La scarpa antinfortunistica U-Power modello Hummer è un'opzione eccellente per chiunque lavori in ambienti ad alto rischio. Questa scarpa combina funzionalità, stile e sicurezza per offrire una protezione ottimale durante le attività lavorative.

La scarpa antinfortunistica U-Power modello Hummer è realizzata con materiali di alta qualità, resistenti all'usura e agli agenti chimici. La tomaia è realizzata in pelle scamosciata di alta qualità, che garantisce una durata elevata e una resistenza ai graffi. La suola in gomma antiscivolo offre una presa sicura su superfici scivolose, riducendo il rischio di cadute e incidenti.

La scarpa è dotata di una punta rinforzata in acciaio, che protegge i piedi da oggetti pesanti o cadenti. Inoltre, la suola intermedia in materiale anti-perforazione assicura che nessun oggetto appuntito possa attraversare la suola e ferire il piede.

Oltre alla sicurezza, la scarpa antinfortunistica U-Power modello Hummer offre anche un comfort eccezionale. La fodera interna imbottita assicura un'ottima vestibilità e una sensazione di comfort durante tutto il giorno. Inoltre, la soletta interna è imbottita e amovibile, offrendo la possibilità di sostituirla con solette personalizzate o ortopediche.

Il design moderno e accattivante della scarpa antinfortunistica U-Power modello Hummer la rende adatta sia per l'uso sul lavoro che per l'uso quotidiano. La sua estetica elegante e funzionale la rende una scelta ideale per coloro che cercano un prodotto che combini stile e protezione.

In conclusione, la scarpa antinfortunistica U-Power modello Hummer è una scelta eccellente per chiunque cerchi una calzatura resistente, sicura e confortevole per l'uso sul lavoro. Con i suoi materiali di alta qualità, il suo design accattivante e la sua funzionalità, questa scarpa offre una protezione ottimale senza compromettere lo stile.

Scarpe antinfortunistiche alte, leggere e comode u power della linea Red Lion, con tomaia in pelle nabuk naturale bottalato, traspiranti, idrorepellente, puntale in alluminio, antiperforazione, antiscivolo e suola PU/PU, infinergy S3 SRC CI ESD

RL10174K
3 Articoli

Potrebbe anche piacerti