Categorie

BLOG

  • SCARPE DIADORA UTILITY MODELLO RUN NET AIRBOX MASTER MID

SCARPE DIADORA UTILITY MODELLO RUN NET AIRBOX MASTER MID

120,00 €
Tasse incluse

SCARPE RUN NET AIRBOX MASTER MID

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

Descrizione prodotto:

Le scarpe Diadora Utility modello Run Net Airbox Master Mid sono un'opzione di calzature ideale per i lavoratori che desiderano un connubio perfetto tra comfort, stile e sicurezza sul posto di lavoro. Queste scarpe sono progettate specificamente per coloro che lavorano in ambienti di lavoro impegnativi come cantieri, officine o magazzini.

Le scarpe Run Net Airbox Master Mid sono realizzate con materiali di alta qualità che garantiscono una lunga durata e resistenza all'usura. La tomaia è realizzata in pelle scamosciata e tessuto tecnico, che offre una combinazione perfetta di flessibilità e robustezza. La presenza di inserti in mesh favorisce la traspirazione del piede, mantenendo una sensazione di freschezza durante tutto il giorno.

La suola in gomma antiscivolo è dotata di una tecnologia avanzata che assicura una trazione eccellente su superfici scivolose o irregolari. Inoltre, questa suola è resistente all'olio e agli acidi, garantendo una maggiore protezione per i lavoratori che si trovano ad affrontare sostanze pericolose sul luogo di lavoro.

La calzata delle scarpe Run Net Airbox Master Mid è estremamente comoda grazie alla presenza di una soletta interna ammortizzante che assorbe gli urti e riduce la fatica durante le lunghe ore di lavoro. La chiusura con lacci permette di regolare la calzata in modo personalizzato, garantendo una vestibilità sicura e stabile.

Il design di queste scarpe è moderno ed elegante, adattandosi perfettamente all'abbigliamento da lavoro. Il modello Run Net Airbox Master Mid è disponibile in diverse varianti di colore, permettendo ai lavoratori di scegliere quello che meglio si adatta al proprio stile e alle proprie preferenze.

In conclusione, le scarpe Diadora Utility modello Run Net Airbox Master Mid sono la scelta perfetta per i lavoratori che richiedono una calzatura protettiva ma comoda sul posto di lavoro. Grazie alla loro resistenza, comfort e stile, queste scarpe offrono un'eccellente combinazione di funzionalità e moda per garantire la massima soddisfazione dei lavoratori.

Caratteristiche:

Calzatura di sicurezza mid-cut S3 in crosta scamosciata italiana idrorepellente con sistema di traspirazione laterale Net Breathing System by Geox.

Caratteristiche principali:

  • Puntale in alluminio 200J.
  • Calzata 11.
  • K SOLE, fodera in Nylon antiabrasione e ultra traspirante, plantare estraibile traspirante con carboni attivi.
  • ESD.

701.178838
1 Articoli

Potrebbe anche piacerti