Categorie

BLOG

SCARPE DIADORA UTILITY MODELLO SHARK STABLE IMPACT LOW
  • SCARPE DIADORA UTILITY MODELLO SHARK STABLE IMPACT LOW

SCARPE DIADORA UTILITY MODELLO SHARK STABLE IMPACT LOW

93,50 €
Tasse incluse

SHARK STABLE IMPACT LOW S1 P

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

Descrizione

Le scarpe Diadora Utility modello Shark Stable Impact Low sono un'opzione eccellente per coloro che cercano una calzatura resistente e confortevole per le attività lavorative o sportive.

Queste scarpe sono realizzate con materiali di alta qualità che garantiscono durata e resistenza agli agenti esterni. La tomaia è realizzata in pelle scamosciata robusta e tessuto tecnico traspirante, che offre una protezione ottimale per i piedi durante l'utilizzo.

La suola delle scarpe Shark Stable Impact Low è dotata di tecnologia antiscivolo, che assicura una presa sicura su superfici scivolose o irregolari. Inoltre, la suola intermedia in EVA ammortizza gli urti e riduce l'affaticamento del piede, fornendo un comfort extra durante l'utilizzo prolungato.

Queste scarpe Diadora Utility presentano anche un design moderno e accattivante, con dettagli riflettenti che garantiscono una maggiore visibilità in ambienti poco illuminati o di scarsa visibilità.

Disponibili in diverse misure, le scarpe Diadora Utility modello Shark Stable Impact Low offrono una calzata comoda e aderente, grazie al sistema di allacciatura sicuro e regolabile.

In conclusione, le scarpe Diadora Utility modello Shark Stable Impact Low sono la scelta ideale per coloro che desiderano una calzatura di alta qualità, resistente e confortevole per affrontare le sfide quotidiane sul lavoro o durante l'attività sportiva.

Caratteristiche:

Calzatura di sicurezza bassa S1P in tessuto tecnico poliestere 350 gr/m² con tecnologia di ammortizzazione Stable Impact System.

Caratteristiche principali:

  • Puntale in alluminio 200J.
  • Calzata 11.
  • Fodera Air Mesh con antiscalzante in microfibra, K-SOLE, plantare in PU foam estraibile, traspirante e con carboni attivi.
  • ESD.
701.177673
1 Articoli

Potrebbe anche piacerti