Categorie

BLOG

SCARPE ANTINFORTUNISTICHE U-POWER MODELLO SIMPLE
  • SCARPE ANTINFORTUNISTICHE U-POWER MODELLO SIMPLE

SCARPE ANTINFORTUNISTICHE U-POWER MODELLO SIMPLE

32,00 €
Tasse incluse

U-POWER MODELLO SIMPLE

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Le scarpe antinfortunistiche U-Power modello Simple sono il perfetto connubio tra comfort, stile e sicurezza. Queste scarpe sono state progettate appositamente per i lavoratori che necessitano di protezione extra durante le loro attività quotidiane.

Il design moderno e accattivante del modello Simple le rende adatte ad essere indossate non solo sul luogo di lavoro, ma anche durante il tempo libero. La tomaia in pelle di alta qualità conferisce resistenza e durata, mentre le cuciture rinforzate garantiscono una maggiore robustezza nel tempo.

La suola antiscivolo è realizzata con materiali di alta qualità che offrono una trazione eccellente su diverse superfici, riducendo il rischio di scivolamenti e cadute. Inoltre, la suola è resistente agli oli e agli acidi, rendendo queste scarpe adatte anche per ambienti di lavoro particolarmente impegnativi.

La sicurezza è garantita grazie alla punta in composito, leggera ma resistente, che protegge il piede dagli urti e dalla caduta di oggetti pesanti. Inoltre, la soletta antiperforazione in acciaio protegge il piede da oggetti appuntiti, come chiodi o trucioli.

Nonostante la loro natura protettiva, le scarpe antinfortunistiche U-Power modello Simple sono incredibilmente comode da indossare. La fodera interna in tessuto traspirante assicura una buona ventilazione del piede, mantenendo la pelle fresca e asciutta anche durante le lunghe giornate di lavoro.

Infine, il sistema di chiusura delle scarpe permette una regolazione personalizzata e una calzata sicura, garantendo comfort e stabilità durante l'utilizzo.

Le scarpe antinfortunistiche U-Power modello Simple sono ideali per chi cerca un prodotto affidabile, durevole e sicuro, senza rinunciare allo stile e al comfort. Sono la scelta perfetta per i professionisti che desiderano proteggere i propri piedi senza compromettere il proprio look.

Scarpe antinfortunistiche basse sicure della linea Entry U Power, con tomaia in pelle stampata, idrorepellente, puntale in acciaio, antiperforazione, antiscivolo, lamina in acciaio ergonomica e suola PU/PU, S3 SRC

20013
1 Articoli

Potrebbe anche piacerti