Categorie

BLOG

CALZATURA ANTINFORTUNISTICA MATAR TOP
  • CALZATURA ANTINFORTUNISTICA MATAR TOP

CALZATURA ANTINFORTUNISTICA MATAR TOP

71,50 €
Tasse incluse

CALZATURA ANTINFORTUNISTICA MATAR TOP

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

DESCRIZIONE PRODOTTO:

La calzatura antinfortunistica Matar Top è un prodotto di alta qualità progettato appositamente per garantire la massima protezione e sicurezza sul luogo di lavoro. Realizzata con materiali resistenti e duraturi, questa calzatura è dotata di una suola antiscivolo in gomma che offre una presa ottimale su qualsiasi tipo di superficie.

La Matar Top è anche dotata di una punta in acciaio rinforzato che protegge i piedi da eventuali impatti o cadute di oggetti pesanti. Inoltre, la tomaia in tessuto traspirante permette una corretta ventilazione del piede, prevenendo la formazione di umidità e cattivi odori.

La calzatura antinfortunistica Matar Top è progettata per essere confortevole anche durante le lunghe giornate di lavoro grazie alla sua suola ammortizzante e al suo plantare anatomico removibile. Inoltre, è dotata di una chiusura con lacci che permette di regolare la calzata in base alle proprie esigenze.

Questa calzatura è ideale per lavoratori che operano in ambienti ad alto rischio di caduta di oggetti, scivolamenti o impatti. Grazie al suo design moderno e alla sua resistenza, la Matar Top è perfetta anche per chi desidera unire comfort e sicurezza senza rinunciare allo stile.

Scegli la calzatura antinfortunistica Matar Top e proteggi i tuoi piedi con stile e affidabilità.

Caratteristiche:

  • S3 ESD SRC
  • TOMAIA: Microfibra
  • FODERA: SmellStop
  • INSERTO: Fresh’n Flex
  • PUNTALE: SlimCap
  • SUOLA:Defaticante AirTech monodensità
B0958-CWE
1 Articoli

Potrebbe anche piacerti