Categorie

BLOG

POLO ALTA VISIBILITà PORTWEST MODELLO PW2
  • POLO ALTA VISIBILITà PORTWEST MODELLO PW2

POLO ALTA VISIBILITA' PORTWEST MODELLO PW2

17,50 €
Tasse incluse

POLO ALTA VISIBILITà PORTWEST MODELLO PW2

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

DESCRIZIONE PRODOTTO:

La polo alta visibilità Portwest modello PW2 è un capo d'abbigliamento essenziale per chi lavora in ambienti ad alto rischio e richiede una maggiore visibilità. Realizzata con materiali di alta qualità, questa polo offre una combinazione perfetta di comfort e sicurezza.

La polo PW2 è realizzata con un tessuto traspirante e resistente, che garantisce un'ottima vestibilità e una lunga durata nel tempo. La sua caratteristica più distintiva è il colore giallo fluorescente, che la rende facilmente riconoscibile anche in condizioni di scarsa illuminazione o di visibilità ridotta.

Dotata di bande riflettenti orizzontali intorno al torace e sulle spalle, questa polo assicura una visibilità extra, permettendo a chi la indossa di essere facilmente individuato anche da lontano. Queste bande riflettenti sono realizzate con materiali di alta qualità, che mantengono la loro efficacia anche dopo numerosi lavaggi.

La polo PW2 è dotata di una chiusura a bottoni sul davanti, che permette di indossarla e toglierla facilmente. Inoltre, dispone di un colletto a polo, che aggiunge un tocco di eleganza al capo e lo rende adatto anche per occasioni più formali.

Questa polo è disponibile in diverse taglie, per adattarsi alle esigenze di ogni lavoratore. È ideale per chi lavora in settori come la costruzione, la logistica, la sicurezza o l'edilizia, dove la visibilità è fondamentale per prevenire incidenti sul lavoro.

Scegli la polo alta visibilità Portwest modello PW2 e assicurati la massima sicurezza e visibilità sul lavoro.

PW212
1 Articolo

Potrebbe anche piacerti