Categorie

BLOG

POLO MY DAY MODELLO MANICA LUNGA BECKER BIANCA
  • POLO MY DAY MODELLO MANICA LUNGA BECKER BIANCA

POLO MY DAY MODELLO MANICA LUNGA BECKER BIANCA

14,00 €
Tasse incluse

POLO MANICA LUNGA BECKER BIANCA

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

Descrizone prodotto:

Il polo My Day modello manica lunga Becker bianca è un capo d'abbigliamento da lavoro di alta qualità, progettato appositamente per garantire comfort e stile durante le attività lavorative.

Realizzato con materiali di prima scelta, questo polo è resistente e duraturo, perfetto per affrontare le sfide quotidiane sul campo. La sua manica lunga offre una protezione aggiuntiva alle braccia, ideale per lavori che richiedono una maggiore copertura.

Il design elegante e professionale del polo Becker bianca lo rende adatto a una vasta gamma di settori lavorativi, dall'edilizia all'industria, dal trasporto alla logistica. La sua tonalità bianca neutra si adatta a qualsiasi uniforme aziendale o abito da lavoro, conferendo un aspetto pulito e ordinato.

La vestibilità di questo polo è studiata per adattarsi perfettamente al corpo, garantendo la massima libertà di movimento senza compromettere lo stile. Le cuciture rinforzate e la chiusura a bottoni di alta qualità assicurano una tenuta sicura e duratura nel tempo.

Inoltre, il polo My Day modello manica lunga Becker bianca è altamente traspirante, permettendo di mantenere una sensazione di freschezza durante le lunghe giornate di lavoro. La sua capacità di assorbire l'umidità e di asciugarsi rapidamente lo rende un capo ideale per le situazioni più impegnative.

In conclusione, il polo My Day modello manica lunga Becker bianca è una scelta eccellente per chi cerca un capo d'abbigliamento da lavoro funzionale, resistente e stiloso. Garantendo comfort e prestazioni superiori, questo polo si distingue come un must-have per i professionisti che desiderano coniugare praticità ed eleganza sul posto di lavoro.

  • 100% COTONE PIQUET
  • COLORE GS: 90%COTONE, 10% VISCOS
  • COLORE G: 98% COTONE, 2% VISCOSA
  • 195/200 g/m2
  • PARASUDORE DA SPALLA A SPALLA
  • SPACCHETTO LATERALE SUL FIANCO
  • ETICHETTA STACCABILE
E0406B
1 Articolo

Potrebbe anche piacerti