Categorie

BLOG

Felpa Diadora  modello Sweat Pile FZ
  • Felpa Diadora  modello Sweat Pile FZ
  • Felpa Diadora  modello Sweat Pile FZ
  • Felpa Diadora Sweat Pile FZ (Nero)
  • Felpa Diadora Sweat Pile FZ (Nero)
  • Felpa Diadora  modello Sweat Pile FZ
  • Felpa Diadora  modello Sweat Pile FZ

FELPA DIADORA MODELLO SWEAT PILE FZ

36,50 €
Tasse incluse

Felpa Diadora Sweat Pile FZ

Colore
Misura
Quantità
Disponibile in negozio (Spedito in 24/48 Ore)

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

Descrizione prodotto:

La felpa Diadora modello Sweat Pile FZ è un capo di abbigliamento perfetto per gli amanti dello stile sportivo e casual. Realizzata con materiali di alta qualità, questa felpa offre comfort e resistenza, garantendo un look alla moda in ogni occasione.

La felpa è dotata di una chiusura a zip frontale, che permette di regolare l'apertura a proprio piacimento, consentendo una vestibilità personalizzata. Le maniche lunghe assicurano una protezione extra durante le giornate più fredde, mentre il collo alto aggiunge un tocco di eleganza al capo.

Il design della felpa è caratterizzato da dettagli minimalisti e puliti, come il logo Diadora posizionato sul petto e le linee sottili lungo le maniche. Questi elementi conferiscono alla felpa un aspetto moderno e raffinato, adatto a qualsiasi outfit.

La felpa Diadora Sweat Pile FZ è disponibile in una vasta gamma di colori, tra cui il classico nero, il grigio accattivante e il blu vivace. Questa varietà di scelte consente di abbinare facilmente il capo ad altri indumenti e accessori, permettendo di creare look unici e personali.

Sia che tu stia facendo sport, uscendo con gli amici o semplicemente rilassandoti a casa, la felpa Diadora Sweat Pile FZ è il compagno ideale. Unisce stile, comfort e funzionalità in un unico capo, offrendo un'esperienza di vestibilità superiore.

Non perdere l'opportunità di aggiungere un tocco di eleganza e sportività al tuo guardaroba con la felpa Diadora modello Sweat Pile FZ. Acquistala oggi stesso e scopri la qualità e l'eccellenza di un marchio che da decenni è sinonimo di stile e prestazioni.

Composizione
Pile bi-garzato 100% pl 280gr/mq

Normativa
CE EN ISO 13688:2013

Descrizione
Pile bigarzato full zip. Tasche mani e taschino al petto con zip personalizzata Utility.

702.172118
4 Articoli

Potrebbe anche piacerti