Categorie

BLOG

CALZAMAGLIA TERMICA PORRT WEST COLORE NERO
  • CALZAMAGLIA TERMICA PORRT WEST COLORE NERO

CALZAMAGLIA TERMICA PORRT WEST COLORE NERO

11,00 €
Tasse incluse

CALZAMAGLIA TERMICA PORRT WEST COLORE NERO

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

DESCRIZIONE PRODOTTO:

La calzamaglia termica Port West, disponibile nel classico colore nero, è un capo d'abbigliamento essenziale per affrontare le giornate fredde con comfort e stile. Realizzata con materiali di alta qualità, questa calzamaglia offre una protezione termica ottimale grazie alla sua capacità di trattenere il calore corporeo.

La sua vestibilità aderente e la sua elasticità garantiscono una libertà di movimento senza restrizioni, consentendo di svolgere attività fisiche o semplicemente di muoversi comodamente durante la giornata. La calzamaglia è leggera e traspirante, aiutando a mantenere la pelle asciutta anche durante l'attività fisica intensa.

Il design elegante e minimalista della calzamaglia la rende perfetta da indossare sotto qualsiasi tipo di abbigliamento, adattandosi a diverse occasioni. Può essere indossata sia da uomini che da donne, rendendola un'opzione versatile per tutti.

La calzamaglia termica Port West è ideale per gli sport all'aperto, come lo sci, l'escursionismo o il running, ma può essere indossata anche per attività quotidiane o per il semplice relax a casa. Grazie alla sua resistenza e durata nel tempo, questo capo diventerà presto un elemento fondamentale del tuo guardaroba invernale.

Non lasciarti sfuggire l'opportunità di acquistare la calzamaglia termica Port West nel colore nero, un prodotto di alta qualità che ti terrà al caldo e alla moda durante tutta la stagione invernale.

B121BK
2 Articoli

Potrebbe anche piacerti