Categorie

BLOG

  • SCARPA DA TREKKING ALTA MODELLO NO LIMITS 44511

SCARPA DA TREKKING ALTA MODELLO NO LIMITS 44511

47,50 €
Tasse incluse

SCARPA DA TREKKING ALTA MODELLO NO LIMITS 44511

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

Se sei un appassionato di trekking e cerchi la scarpa perfetta per affrontare le tue escursioni più impegnative, allora il modello No Limits 44511 è proprio quello che fa per te.

Questa scarpa da trekking alta è progettata per offrire il massimo comfort e supporto durante le tue avventure in montagna. Realizzata con materiali di alta qualità, come pelle scamosciata resistente e tessuto traspirante, la No Limits 44511 assicura una perfetta traspirabilità e resistenza all'usura.

La suola robusta in gomma offre un'eccellente aderenza su terreni accidentati e scivolosi, garantendo la massima sicurezza durante le tue escursioni. Inoltre, la tecnologia di ammortizzazione integrata nella suola assicura un comfort ottimale anche dopo ore di cammino.

Grazie al suo design moderno e sportivo, la No Limits 44511 ti permette di affrontare le tue avventure con stile e sicurezza. Che tu stia percorrendo sentieri montani o esplorando boschi e canyon, questa scarpa da trekking ti accompagnerà ovunque tu vada.

Non perdere l'occasione di vivere emozionanti avventure all'aria aperta con la No Limits 44511. Affidabile, resistente e confortevole, questa scarpa da trekking è la compagna ideale per esplorare la natura in tutta sicurezza. Scegli la No Limits 44511 e preparati a superare i tuoi limiti!

Caratteristiche :

Marchio: No limits
Codice Articolo: 44511 Navy
Specifiche Articolo: Nessuna
Stagione d'uso: Tutte le Stagioni
Genere: Uomo
Tipologia: Trekking
Tomaia: Sintetico
Sku: 475535

44511
2 Articoli

Potrebbe anche piacerti