Categorie

BLOG

CALZAMAGLIA PORT WEST MODELLO BASE PRO ANTIBATTERICA
  • CALZAMAGLIA PORT WEST MODELLO BASE PRO ANTIBATTERICA

CALZAMAGLIA PORT WEST MODELLO BASE PRO ANTIBATTERICA

20,00 €
Tasse incluse

CALZAMAGLIA PORT WEST MODELLO BASE PRO ANTIBATTERICA

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

La calzamaglia Port West modello Base Pro Antibatterica è un capo essenziale per chi cerca comfort, funzionalità e protezione nella propria attività sportiva o lavorativa.

Realizzata con materiali di alta qualità, questa calzamaglia offre una vestibilità aderente che si adatta perfettamente al corpo, garantendo una totale libertà di movimento. La sua composizione antibatterica previene la formazione di cattivi odori e mantiene la pelle fresca e asciutta anche durante gli allenamenti più intensi.

Grazie alla sua tecnologia avanzata, questa calzamaglia è in grado di regolare la temperatura corporea, fornendo un comfort ottimale in ogni stagione. È particolarmente indicata per attività all'aperto o in ambienti di lavoro che richiedono un'elevata resistenza e protezione.

Il design ergonomico di questa calzamaglia offre un supporto muscolare ottimale, riducendo il rischio di affaticamento e lesioni. Inoltre, i suoi dettagli riflettenti migliorano la visibilità in condizioni di scarsa illuminazione, rendendola ideale per l'uso serale o notturno.

Sia che tu sia un atleta professionista o un lavoratore attivo, la calzamaglia Port West modello Base Pro Antibatterica sarà il tuo alleato ideale per affrontare le sfide quotidiane. Aggiungi questo capo versatile e funzionale al tuo guardaroba e goditi prestazioni superiori senza compromettere il comfort.

B151BKR
1 Articoli

Potrebbe anche piacerti