Categorie

BLOG

PANTALONE SOTTOZERO MODELLO SMOKE GRIGIO/NERO
  • PANTALONE SOTTOZERO MODELLO SMOKE GRIGIO/NERO

PANTALONE SOTTOZERO MODELLO SMOKE GRIGIO/NERO

35,50 €
Tasse incluse

PANTALONE SMOKE GRIGIO/NERO

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

Descrizione prodotto:

Il pantalone Sottozero modello Smoke grigio/nero è un capo di abbigliamento ideale per affrontare le rigide temperature invernali con stile e comfort. Realizzato con materiali di alta qualità, questo pantalone offre prestazioni eccezionali in termini di isolamento termico e resistenza all'umidità.

Il design elegante e contemporaneo del modello Smoke grigio/nero si adatta facilmente a qualsiasi outfit, sia per attività all'aperto che per occasioni casual. Il colore grigio e nero offre un look sofisticato e versatile, adatto a uomini e donne di ogni età.

Grazie al suo tessuto innovativo e agli inserti termici strategici, il pantalone Sottozero mantiene il corpo caldo e asciutto anche nelle condizioni più estreme. La sua capacità di trattenere il calore corporeo e di bloccare il freddo esterno lo rende perfetto per lo sci, lo snowboard, l'escursionismo in montagna o semplicemente per affrontare le giornate più fredde in città.

La vestibilità del pantalone Sottozero è studiata per garantire una libertà di movimento ottimale. La sua struttura ergonomica e le cuciture elastiche consentono una vestibilità aderente senza limitare i movimenti. Inoltre, la cintura regolabile assicura una perfetta adattabilità alla vita di chi lo indossa.

La praticità è un elemento fondamentale di questo pantalone. Dispone di numerose tasche con chiusura lampo, ideali per tenere al sicuro oggetti di valore come chiavi, telefono o portafogli. Inoltre, la chiusura a zip e i bottoni automatici rendono il pantalone facile da indossare e togliere.

Il pantalone Sottozero modello Smoke grigio/nero è la scelta ideale per chi cerca un capo di abbigliamento funzionale, resistente e di alta qualità. Non solo mantiene il corpo caldo e asciutto, ma garantisce anche uno stile moderno e sofisticato. Affronta l'inverno con sicurezza e stile con il pantalone Sottozero.

Caratteristiche:

65% POLIESTERE, 32% COTONE TWILL, 3% ELASTAM
250 g/m2
STRETCH
CHIUSURA CON CERNIERA
2 TASCHE PRINCIPALI
2 TASCHE SULLA GAMBA DX, DI CUI:
1 CON BOTTONE,
1 CON CHIUSURA A CLIP
2 TASCHE SULLA GAMBA SINISTRA
ALLOGGIAMENTO PER GINOCCHIERA
conforme UNI EN ISO 13688

JT720G
1 Articoli

Potrebbe anche piacerti