Categorie

BLOG

PANTALONI DA LAVORO DA LAVORO DELTAPLUS MODELLO MACH2 GRIGIO/NERO
  • PANTALONI DA LAVORO DA LAVORO DELTAPLUS MODELLO MACH2 GRIGIO/NERO

PANTALONI DA LAVORO DA LAVORO DELTAPLUS MODELLO MACH2 GRIGIO/NERO

50,50 €
Tasse incluse

PANTALONI DA LAVORO MACH2

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

Descrizione Prodotto:

I pantaloni da lavoro DeltaPlus modello Mach2 sono il perfetto mix di funzionalità, comfort e stile per i lavoratori che necessitano di una protezione extra durante le loro attività quotidiane. Questi pantaloni sono progettati con cura per soddisfare le esigenze dei professionisti che operano in settori come l'edilizia, la manutenzione, l'industria e molti altri.

I pantaloni da lavoro Mach2 sono realizzati utilizzando materiali di alta qualità che garantiscono resistenza e durabilità nel tempo. La robusta combinazione di cotone e poliestere offre una protezione ottimale contro graffi, abrasioni e danni accidentali. Inoltre, la presenza di rinforzi sulle zone più soggette all'usura, come le ginocchia e i fondi delle tasche, garantisce una maggiore longevità del prodotto.

La comodità è un aspetto fondamentale per chi trascorre molte ore sul luogo di lavoro, e i pantaloni Mach2 non deludono. La loro vestibilità ergonomica e il taglio moderno offrono una grande libertà di movimento, consentendo ai lavoratori di svolgere le loro mansioni senza restrizioni. Inoltre, la presenza di passanti per cintura regolabili e tasche multiple permette di avere sempre a portata di mano gli strumenti di lavoro necessari.

La sicurezza è una priorità assoluta nello sviluppo dei prodotti DeltaPlus, e i pantaloni Mach2 non fanno eccezione. Sono dotati di tasche con chiusura a velcro o bottoni, che garantiscono la sicurezza degli oggetti personali durante le attività lavorative. Inoltre, la presenza di bande riflettenti sui lati dei pantaloni aumenta la visibilità del lavoratore in ambienti a bassa illuminazione, contribuendo a prevenire incidenti.

Infine, i pantaloni da lavoro Mach2 sono disponibili in diverse taglie e colori, permettendo a ogni lavoratore di trovare il modello più adatto alle proprie esigenze e preferenze. Questa versatilità, unita alla loro qualità e funzionalità, li rende una scelta ideale per chiunque cerchi un prodotto di alta qualità per il proprio lavoro.

In conclusione, i pantaloni da lavoro DeltaPlus modello Mach2 offrono un'ottima combinazione di protezione, comfort e stile per i lavoratori che cercano un prodotto affidabile e di qualità superiore. Scegliere questi pantaloni significa investire nella propria sicurezza e benessere sul luogo di lavoro, garantendo prestazioni eccellenti in ogni situazione.

CARATTERISTICHE:
  • Elastico in vita.
  • Ginocchia preformate.
  • Rinforzo tra le gambe.
  • 13 tasche di cui 1 tasca portametro.
  • Tela 65% poliestere
  • 35% cotone
  • Ripstop 260 g/m².
MCPA2GN
1 Articoli

Potrebbe anche piacerti