Categorie

BLOG

PANTALONE SIGGI DR.BLUE MODELLO CRUZ
  • PANTALONE SIGGI DR.BLUE MODELLO CRUZ
  • PANTALONE SIGGI DR.BLUE MODELLO CRUZ GRIGIO
  • PANTALONE SIGGI DR.BLUE MODELLO CRUZ BLU

PANTALONE SIGGI DR.BLUE MODELLO CRUZ

37,00 €
Tasse incluse

PANTALONE SIGGI DR.BLUE MODELLO CRUZ

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

Descrizione prodotti:

Il pantalone Siggi Dr.Blue modello Cruz è un capo di abbigliamento elegante e di alta qualità, perfetto per uomini che desiderano uno stile raffinato e moderno. Realizzato con cura nei dettagli e con materiali pregiati, questo pantalone offre comfort e resistenza nel tempo.

Il modello Cruz presenta una vestibilità classica, con una linea dritta che si adatta perfettamente alla figura maschile. Il taglio leggermente slim conferisce un tocco contemporaneo, senza compromettere la comodità.

Realizzato in tessuto di alta qualità, il pantalone Siggi Dr.Blue modello Cruz offre un aspetto sofisticato grazie al suo colore drappeggiante blu scuro. Questa tonalità versatile si adatta a varie occasioni, dalla riunione di lavoro formale ad un'uscita serale con gli amici.

L'attenzione ai dettagli è evidente nei piccoli accorgimenti, come le cuciture sartoriali e i bottoni di alta qualità, che conferiscono un tocco di classe al pantalone. Inoltre, presenta pratiche tasche laterali e posteriori, che permettono di tenere con sé gli oggetti personali in modo discreto.

Il pantalone Siggi Dr.Blue modello Cruz è ideale per essere abbinato ad una camicia elegante o ad una maglia più casual, creando outfit versatili per varie occasioni. Può essere indossato con un paio di scarpe classiche o con sneakers, a seconda dello stile desiderato.

Questa proposta di Siggi Dr.Blue nel campo dell'e-commerce offre un prodotto di alta qualità che soddisfa le esigenze degli uomini moderni che desiderano un pantalone elegante, versatile e confortevole.

Caratteristiche :

– Elastico e coulisse in vita
– Doppie tasche davanti
– Tasca laterale sinistra con doppia apertura
– Tasche dietro
– Tessuto elasticizzato Easy Fit per massimo comfort

04PA1393
2 Articoli

Potrebbe anche piacerti