Categorie

BLOG

PANTALONI IMPERMEABILI PORTWEST MODELLO H.V
  • PANTALONI IMPERMEABILI PORTWEST MODELLO H.V

PANTALONI IMPERMEABILI PORTWEST MODELLO H.V

17,00 €
Tasse incluse

Pantaloni Impermeabili - Hi-Vis - H441

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

Descrizione prodotto:

I pantaloni impermeabili Portwest modello H.V sono una scelta eccellente per chiunque cerchi un capo d'abbigliamento resistente all'acqua e altamente visibile. Progettati specificamente per l'uso in ambienti di lavoro esterni o in condizioni meteorologiche avverse, questi pantaloni offrono una protezione affidabile contro la pioggia e allo stesso tempo garantiscono una visibilità ottimale.

Realizzati con materiali di alta qualità, questi pantaloni sono impermeabili e resistenti, consentendo di lavorare in modo confortevole anche sotto la pioggia battente. La loro costruzione robusta assicura che siano durevoli nel tempo e in grado di resistere alle sollecitazioni quotidiane sul posto di lavoro.

Ciò che distingue davvero i pantaloni impermeabili Portwest modello H.V è la loro visibilità superiore. Dotati di strisce riflettenti ad alta visibilità posizionate strategicamente, questi pantaloni garantiscono che l'utente sia ben visibile anche in condizioni di scarsa illuminazione. Questo è particolarmente importante in ambienti di lavoro pericolosi o in situazioni in cui la sicurezza è una priorità assoluta.

La vestibilità dei pantaloni Portwest modello H.V è altrettanto notevole. Sono progettati per adattarsi comodamente al corpo, con un taglio ergonomico che consente una libertà di movimento ottimale. Inoltre, sono dotati di elastico in vita regolabile e cerniere alla caviglia, che permettono di indossarli e toglierli facilmente, facilitando così l'uso quotidiano.

Questi pantaloni sono il perfetto equilibrio tra funzionalità e stile. Disponibili in una gamma di colori vivaci e accattivanti, possono essere facilmente abbinati ad altri capi d'abbigliamento per creare un look professionale e coordinato. Inoltre, sono disponibili in diverse taglie, garantendo che ogni persona possa trovare la misura perfetta per sé.

In conclusione, i pantaloni impermeabili Portwest modello H.V sono un'ottima scelta per coloro che cercano un capo d'abbigliamento resistente all'acqua e altamente visibile. Con la loro protezione affidabile dalla pioggia e la loro visibilità superiore, questi pantaloni sono ideali per lavorare in ambienti esterni o in condizioni meteorologiche avverse. Comfortevoli, durevoli e dallo stile accattivante, questi pantaloni rappresentano una scelta intelligente per chiunque desideri unire funzionalità e sicurezza.Come la nostra giacca, anche i pantaloni antipioggia sono leggeri ed estremamente pratici. Possono essere indossati sopra ad altri pantaloni per una completa protezione impermeabile.

Caratteristiche :

  • Certificato CE
  • Banda riflettente per una maggiore visibilità
  • Vita elasticizzata per un maggior comfort
  • Orlo regolabile con bottoni per una migliore vestibilità
  • Doppie cuciture per una maggiore durata
  • Disponibile nelle taglie XS-6XL
  • Tessuto 50+ UPF per bloccare il 98% dei raggi UV
  • Finitura in tessuto resistente all'acqua, le gocce d'acqua si allontanano dalla superficie del tessuto
  • Per proteggere dal vento
H441YER
1 Articoli