Categorie

BLOG

FELPA MEZZA ZIP U-POWER MODELLO SPOCK ASPHALT
  • FELPA MEZZA ZIP U-POWER MODELLO SPOCK ASPHALT

FELPA MEZZA ZIP U-POWER MODELLO SPOCK ASPHALT

35,50 €
Tasse incluse

FELPA MEZZA ZIP U-POWER MODELLO SPOCK ASPHALT

Colore
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Punti vendita: Via Uditore 8 a/b/c, Palermo
Viale Regione Siciliana 2020 sud est, Palermo
Per quantitativi inviaci una richiesta di preventivo a info@lavorandosrl.com.
 

 

 

DESCRIZIONE PRODOTTO:

La felpa mezza zip U-Power modello Spock Asphalt è un capo di abbigliamento versatile e di alta qualità pensato per gli appassionati di moda e per coloro che cercano comfort e stile in un unico prodotto.

Realizzata con materiali di prima scelta, la felpa Spock Asphalt offre una vestibilità perfetta grazie al suo taglio moderno e alla sua linea elegante. Il tessuto morbido e resistente garantisce un comfort ottimale durante tutto l'arco della giornata, sia che tu stia lavorando, facendo attività all'aperto o semplicemente rilassandoti a casa.

La caratteristica principale di questa felpa è la sua pratica chiusura a mezza zip, che permette di regolare la ventilazione in base alle tue esigenze. Puoi indossarla completamente chiusa per una protezione completa dal freddo o lasciarla aperta per una maggiore traspirabilità.

Il modello Spock Asphalt è disponibile in un elegante colore grigio asfalto, perfetto per essere abbinato a qualsiasi outfit. Il logo U-Power sul petto conferisce un tocco di originalità e di stile, rendendo questa felpa un capo unico nel suo genere.

La felpa mezza zip U-Power modello Spock Asphalt è un investimento duraturo che ti accompagnerà nel tempo grazie alla sua qualità e alla sua versatilità. Non lasciarti sfuggire l'opportunità di aggiungere questo capo di abbigliamento essenziale al tuo guardaroba e goditi il massimo comfort e stile in ogni occasione.

La felpa da lavoro Cushy EY142GS di U-Power è una felpa a mezza zip felpata. Dispone di un altro colletto chiuso da zip, polsi e fondo a costine. Questa felpa presenta due comode tasche laterali con zip, rinforzi antiusura su avambracci, gomiti e spalle, inserti in reflex argentato sulle spalle e nastro rosso/reflex su colletto nella parte posteriore.

EY142GS
1 Articoli

Potrebbe anche piacerti